Grazie!!!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

AnDnA

Nuovo Utente
20
2
Buongiorno a tutti/e e grazie per l'attivazione!

Mi chiamo Andrea, appassionato di pc sin dall'infanzia, autodidatta diventò un lavoro che ho lasciato andare negli ultimi anni focalizzando di più sugli aspetti spirituali della Vita e ciò che ci accomuna come unica melodia

Lavoro non lavoro, anche se mi piacerebbe generare una fonte di reddito magari dalla spiritualità più che da altri generi di lavori, tra i vari sogni un mondo del tutto libero dalle finanze e dalle economie, dove ogni singolo essere semplicemente dona il proprio brillare e conoscenza senza nulla in cambio e che uguale può trovare tutto a disposizione senza dove offrire qualcosa in cambio

Vi ho letto varie volte nell'ultimo/negli ultimi decenni come fonte di aiuto e conoscenza e credevo anche di essere già iscritto, immagino di aver scritto e collaborato anche qui, ma non ho trovato corrispondenza con le mail che ho utilizzato e ancora attive

Arrivo addobbato di uno splendido pc di 8/10 anni fa, con Win7, I7 2a serie, 8Gb Ram, Nvidia Gtx 550 2gb (se ricordo bene) che utilizzo ancora per gioco (quelli che ancor ci girano)

Mi piacerebbe acquistare un pc nuovo di zecca performante per gaming, ma le finanze al momento non lo permettono, come detto sono anni che non lavoro e che studio/diffondo gratis, anzi varie volte pagando io stesso

Amo la vita e cerco di amarla ancor di più, Amore è una fonte infinita di energia che diffonde Vita ovunque
Sogno un Mondo Migliore Ovunque

Vi auguro il meglio, a presto!
A breve verrò a porre una domanda per quel che concerne gli errori di paging

Buona Vita e Grazie!!!

Stella.jpg
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Salve salvino vicino vicinino AnDnA !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili