GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Grazie certamente non alla proprietà di questo forum che non mi ha dato niente personalmente ma niente ho preteso, il grazie è agli utenti del forum, il vero grazie è a voi tutti che mentre sono stato moderatore di questa splendida sezione "storage", ci avete messo e, sono sicuro continuerete a mettere, del vostro a disposizione di tutti.

@Vizard @dirklive @RealRazor @Molys @michael chiklis @HSH @quizface @Ottoore @Kelion @r3dl4nce @Ale3Mac

Cari utenti, avete forse sentito dell'abbandono in massa degli ormai ex moderatori di questo forum; non è stata un'azione repentina ma presa dolorosamente da degli utenti come voi, che ci tenevano affinchè Tom's Hardware, che si definisce "l'autorità della tecnologia", nata su questa piattaforma, il FORUM, non sprofondasse dietro facebook, youtubber e menate varie, che certo...portano più introiti.

Per loro fortuna il forum vive di vita propria, sfruttando le mie, le vostre competenze.

Una situazione così frustrante, durata più di un anno, ha unito noi ex moderatori, e da poco, convinti dal fatto che la nostra crew col vostro aiuto possa realizzare qualcosa di buono, abbiamo aperto un nostro sito... con tanto di forum.

Quindi non un addio ma un arrivederci.
Siete tutti invitati
 
Ultima modifica da un moderatore:

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Ciao Liupen, vi auguro il meglio.
Magari senza video pubblicitari di altri forum, thanks.
 

entrylevel91

Utente Attivo
394
76
Grazie certamente non alla proprietà di questo forum che non mi ha dato niente personalmente ma niente ho preteso, il grazie è agli utenti del forum, il vero grazie è a voi tutti che mentre sono stato moderatore di questa splendida sezione "storage", ci avete messo e, sono sicuro continuerete a mettere, del vostro a disposizione di tutti.

@Vizard @dirklive @RealRazor @Molys @michael chiklis @HSH @quizface @Ottoore @Kelion @r3dl4nce @Ale3Mac

Cari utenti, avete forse sentito dell'abbandono in massa degli ormai ex moderatori di questo forum; non è stata un'azione repentina ma presa dolorosamente da degli utenti come voi, che ci tenevano affinchè Tom's Hardware, che si definisce "l'autorità della tecnologia", nata su questa piattaforma, il FORUM, non sprofondasse dietro facebook, youtubber e menate varie, che certo...portano più introiti.

Per loro fortuna il forum vive di vita propria, sfruttando le mie, le vostre competenze.

Una situazione così frustrante, durata più di un anno, ha unito noi ex moderatori, e da poco, convinti dal fatto che la nostra crew col vostro aiuto possa realizzare qualcosa di buono, abbiamo aperto un nostro sito... con tanto di forum.

Quindi non un addio ma un arrivederci.
Siete tutti invitati
Buonasera, colgo l occasione per ringraziare te ma anche tutti quelli che ci hanno aiutato con la loro esperienza e competenza e che hanno fatto si che molti "novellini" ,me in primis, potessero entrare nel mondo pc , nell assemblarsi un pc da soli e sapere di più su tutto cioè che riguarda il tech e l informatica in generale.
Sarei ben lieto di supportarvi nel vostro nuovo sito ma non lo conosco quindi se vi è cosa gradita potreste comunicarmi il nome del sito e del forum ? ( ps ovviamente non so se ciò è possibile in questo forum )
Grazie di tutto ragazzi anche da parte del mio bambino nato a Maggio ( parlo del pc ) grazie al vostro supporto.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,078
26,355
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Grazie certamente non alla proprietà di questo forum che non mi ha dato niente personalmente ma niente ho preteso, il grazie è agli utenti del forum, il vero grazie è a voi tutti che mentre sono stato moderatore di questa splendida sezione "storage", ci avete messo e, sono sicuro continuerete a mettere, del vostro a disposizione di tutti.

@Vizard @dirklive @RealRazor @Molys @michael chiklis @HSH @quizface @Ottoore @Kelion @r3dl4nce @Ale3Mac

Cari utenti, avete forse sentito dell'abbandono in massa degli ormai ex moderatori di questo forum; non è stata un'azione repentina ma presa dolorosamente da degli utenti come voi, che ci tenevano affinchè Tom's Hardware, che si definisce "l'autorità della tecnologia", nata su questa piattaforma, il FORUM, non sprofondasse dietro facebook, youtubber e menate varie, che certo...portano più introiti.

Per loro fortuna il forum vive di vita propria, sfruttando le mie, le vostre competenze.

Una situazione così frustrante, durata più di un anno, ha unito noi ex moderatori, e da poco, convinti dal fatto che la nostra crew col vostro aiuto possa realizzare qualcosa di buono, abbiamo aperto un nostro sito... con tanto di forum.

Quindi non un addio ma un arrivederci.
Siete tutti invitati
Ma anche tu???? :suicidio: comunque nulla da dire sulla tua, vostre scelte, non vi biasimo!

Arrivederci :)
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Sul video hai ragione, ma..
Perchè spostare il messaggio?
Perchè farlo senza prima chiederlo a me?
Hai il mio contatto telegram, @mazza94 bastava chiedere...

Grazie @entrylevel91 ogni tanto ci vuole una pacca sulla schiena :ok:



Mi raccomando ;)
Ovviamente ho solo cancellato il video, non ho spostato niente :karate:
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
36_2_18.gif Sembra di essere in un loop, un dispiacere dopo l'altro :nono:. Che dire ? Grazie x la citazione....ah! non ci sono :boh:, però son sicuro che lo avrai pensato....no, non credo :(. Vabbè che importa, tanto ci capivo poco di dischi :D, e più che altro riguardavano la disco music. :asd:
Ciao Liupen, in bocca al lupo. :)
 
Ultima modifica:

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
@Liupen grazie a te per tutto quello che hai fatto sino ad oggi!
 

RealRazor

Utente Èlite
3,159
1,091
CPU
Ryzen 7 5800X3D / Ryzen 5 5600X / Intel Core i3 9100f
Dissipatore
Corsair 115 Pro RGB/DeepCool el Capitan/Deepcool Gammaxx G2
Scheda Madre
MSI MAG X570 Gaming Pro Carbon WiFi / Asus Rog Strix B450i Gaming / MSI H310 VDM PLUS
HDD
incommensurabile!
RAM
32GB Crucial Ballistic RGB 3600 cl16 / 16GB GSkill TridentZ RGB 3600 CL18
GPU
INNO3D ICHILL X4 RTX 3080 10GB / SAPPIRE RX 590+ 8GB / MSI GTX 970 OC 4GB
Audio
integrata / integrata / Integrata
Monitor
LG 27GP850 27" QHD 1MS 164HZ NANOIPS HDR400 / 24" Full HD 60HZ
PSU
XFX XTR 750W Modulare / Corsair SF750 / Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Corsair Obsidian 750D Ariflow edition / Banchetto Steacom BC1 Mini / Sharkoon TG5
Periferiche
Brother DCP-L3550CDW
Net
Fibra 100
OS
W 10pro / W10pro / W10home
Ciao @Liupen .. sei il N°1 auguri per tutto!
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
@Liupen ti auguro buona fortuna, in bocca al lupo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen e sghe23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!