GRAZIE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
Reazioni
6,345
Punteggio
208
Grazie certamente non alla proprietà di questo forum che non mi ha dato niente personalmente ma niente ho preteso, il grazie è agli utenti del forum, il vero grazie è a voi tutti che mentre sono stato moderatore di questa splendida sezione "storage", ci avete messo e, sono sicuro continuerete a mettere, del vostro a disposizione di tutti.

@Vizard @dirklive @RealRazor @Molys @michael chiklis @HSH @quizface @Ottoore @Kelion @r3dl4nce @Ale3Mac

Cari utenti, avete forse sentito dell'abbandono in massa degli ormai ex moderatori di questo forum; non è stata un'azione repentina ma presa dolorosamente da degli utenti come voi, che ci tenevano affinchè Tom's Hardware, che si definisce "l'autorità della tecnologia", nata su questa piattaforma, il FORUM, non sprofondasse dietro facebook, youtubber e menate varie, che certo...portano più introiti.

Per loro fortuna il forum vive di vita propria, sfruttando le mie, le vostre competenze.

Una situazione così frustrante, durata più di un anno, ha unito noi ex moderatori, e da poco, convinti dal fatto che la nostra crew col vostro aiuto possa realizzare qualcosa di buono, abbiamo aperto un nostro sito... con tanto di forum.

Quindi non un addio ma un arrivederci.
Siete tutti invitati

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Liupen, vi auguro il meglio.
Magari senza video pubblicitari di altri forum, thanks.

Grazie certamente non alla proprietà di questo forum che non mi ha dato niente personalmente ma niente ho preteso, il grazie è agli utenti del forum, il vero grazie è a voi tutti che mentre sono stato moderatore di questa splendida sezione "storage", ci avete messo e, sono sicuro continuerete a mettere, del vostro a disposizione di tutti.

@Vizard @dirklive @RealRazor @Molys @michael chiklis @HSH @quizface @Ottoore @Kelion @r3dl4nce @Ale3Mac

Cari utenti, avete forse sentito dell'abbandono in massa degli ormai ex moderatori di questo forum; non è stata un'azione repentina ma presa dolorosamente da degli utenti come voi, che ci tenevano affinchè Tom's Hardware, che si definisce "l'autorità della tecnologia", nata su questa piattaforma, il FORUM, non sprofondasse dietro facebook, youtubber e menate varie, che certo...portano più introiti.

Per loro fortuna il forum vive di vita propria, sfruttando le mie, le vostre competenze.

Una situazione così frustrante, durata più di un anno, ha unito noi ex moderatori, e da poco, convinti dal fatto che la nostra crew col vostro aiuto possa realizzare qualcosa di buono, abbiamo aperto un nostro sito... con tanto di forum.

Siete tutti invitati
Buonasera, colgo l occasione per ringraziare te ma anche tutti quelli che ci hanno aiutato con la loro esperienza e competenza e che hanno fatto si che molti "novellini" ,me in primis, potessero entrare nel mondo pc , nell assemblarsi un pc da soli e sapere di più su tutto cioè che riguarda il tech e l informatica in generale.
Sarei ben lieto di supportarvi nel vostro nuovo sito ma non lo conosco quindi se vi è cosa gradita potreste comunicarmi il nome del sito e del forum ? ( ps ovviamente non so se ciò è possibile in questo forum )
Grazie di tutto ragazzi anche da parte del mio bambino nato a Maggio ( parlo del pc ) grazie al vostro supporto.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Siete tutti invitati
Ma anche tu???? :suicidio: comunque nulla da dire sulla tua, vostre scelte, non vi biasimo!

Arrivederci :)

Sul video hai ragione, ma..
Perchè spostare il messaggio?
Perchè farlo senza prima chiederlo a me?
Hai il mio contatto telegram, @mazza94 bastava chiedere...

Grazie @entrylevel91 ogni tanto ci vuole una pacca sulla schiena :ok:

Ma anche tu???? :suicidio: comunque nulla da dire sulla tua, vostre scelte, non vi biasimo!
Arrivederci :)

Mi raccomando ;)

36_2_18.gif Sembra di essere in un loop, un dispiacere dopo l'altro :nono:. Che dire ? Grazie x la citazione....ah! non ci sono :boh:, però son sicuro che lo avrai pensato....no, non credo :(. Vabbè che importa, tanto ci capivo poco di dischi :D, e più che altro riguardavano la disco music. :asd:
Ciao Liupen, in bocca al lupo. :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro