Grazie Nvidia e Physic grrrrrrrrrrrrrr mannaggia

Pubblicità

ilpalmare

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora non so se a qualcuno è già successo ma da possessore di 2 radeon 3870 in crossfire, ho fatto questa prova con 3dmark vantage.... ho installato gli ultimi driver physics 8.06.12...e sorpresa.. non posso + portare a termine il benchmark perchè appena arriva al test physics viene fuori il bel messaggino che non ho periferche physics e così nisba... non posso terminare.

L'unica cosa per tornare a far funzionare il mio 3dmark vantage oltretutto acquistato.. è stato di installare una versione precedente di driver physics la 8.04 o addirittura la versione 7.

Ciao

No no io non ho la scheda physic, avevo i driver installati versione 7 causa l'installazione di un gioco. Però ho detto cià che provo quelli nuovi 8.06 non l'avessi mai fatto e mi son trovato la sorpresa.. VIVA GLI STANDARD :mad:

chissà che escano i nuovi modificati che abilitano il physic su ati guarda :inchino:

non contarci proprio, Ageia se l'è comperata Nvidia, e la usa solo Nvidia, altrimenti se la comperava ATI, che fra l'altro ha Havok, ma ovviamente nn sa usare.

se Ferrari facesse un componente che andrebbe bene sia su Ferrari che su Lamborghini come pensi che andrebbe su quest'ultima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro