GRAW2 [pc]

Pubblicità
mi sono accorto che da quando ho instalato le 8800 gtx ho installayto pure il software di ageia...boo!! prima non c'era

riki cpu ha detto:
si ma manca l hardware:asd:

..vero...però non ho ancora capito perchè se uno non ha l'ageia è cmq costretto ad installare i driver...altrimenti il game non funzia!....perchè sta cosa?!

bo...il punto è che io non ho graw 2...da dove sono spuntati fuori sti driver? Io ho pensato dalle schede video, ma mi sembra strano assai !!!!

draik ha detto:
bo...il punto è che io non ho graw 2...da dove sono spuntati fuori sti driver? Io ho pensato dalle schede video, ma mi sembra strano assai !!!!
Non è che hai qualche altro gioco che supporta ageia?:look:

effettivamente si uno ce l ho...non lo avevo notato sul link...graw 1.
Apposto...ne approfitto pero per chiedere come funziona Game spy arcade che mi viene richiesto per giocare a graw 1 online.Assieme al gioco mi si installa la versione gratutita solo che quando cerco di avviare mi dice che devo per forza scaricare l'ultima versione che pero da quello che ho capito è a pagamento(potrei aver sbagliato perche non vado molto daccordo con l'inglese)...come devo fare?

draik ha detto:
effettivamente si uno ce l ho...non lo avevo notato sul link...graw 1.
Apposto...ne approfitto pero per chiedere come funziona Game spy arcade che mi viene richiesto per giocare a graw 1 online.Assieme al gioco mi si installa la versione gratutita solo che quando cerco di avviare mi dice che devo per forza scaricare l'ultima versione che pero da quello che ho capito è a pagamento(potrei aver sbagliato perche non vado molto daccordo con l'inglese)...come devo fare?

..ti conviene aprire un post a parte per sto problema;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro