Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
draik ha detto:mi sono accorto che da quando ho instalato le 8800 gtx ho installayto pure il software di ageia...boo!! prima non c'era
si ma manca l hardware:asd:draik ha detto:mi sono accorto che da quando ho instalato le 8800 gtx ho installayto pure il software di ageia...boo!! prima non c'era
riki cpu ha detto:si ma manca l hardware:asd:
Non è che hai qualche altro gioco che supporta ageia?:look:draik ha detto:bo...il punto è che io non ho graw 2...da dove sono spuntati fuori sti driver? Io ho pensato dalle schede video, ma mi sembra strano assai !!!!
draik ha detto:effettivamente si uno ce l ho...non lo avevo notato sul link...graw 1.
Apposto...ne approfitto pero per chiedere come funziona Game spy arcade che mi viene richiesto per giocare a graw 1 online.Assieme al gioco mi si installa la versione gratutita solo che quando cerco di avviare mi dice che devo per forza scaricare l'ultima versione che pero da quello che ho capito è a pagamento(potrei aver sbagliato perche non vado molto daccordo con l'inglese)...come devo fare?
Luke88 ha detto:di missioni ho letto che ce ne sono poche.. è vero ?