Gravi Problemi con una Geforce Asus 7950GX2 abbinata a una CPU AMD FX-60

Pubblicità

Enterprise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga sono tutt'altro che disperato.....Ho gravi problemi con quasi tutti i giochi installati su questa macchina (quelli che sia salvano sono Doom3 Prince of Persia Serious Sam 2) per il resto quando vado ad eseguire altri software come Half life 2 Fear Prey Ghost Recon Far Cry Oblivion ecc ecc. vanno praticamente a scatti come se avessi una Ati 9800pro.In diverse recensioni ho letto che con una config simile NON CI SONO PROBLEMI A DETTAGLI ALTI CON TUTTI I FILTRI ATTIVATI!!!!Durante le sessioni di gioco con Half life, Farcry, Oblivion ho notato parecchi swap dei dischi fissi.Se devo essere sincero questi problemi li ho avuti anche in passato con diverse schede video come una ati x800xt e una geforce 6800 ultra 512 mb.Qualcuno sa dirmi che devo fare??? Magari qualcuno ha una config (vedi sotto) simile alla mia e ha gli stessi problemi?? ECCO LA MIA CONFIG:

Mainboard:Asus A8N32-SLI (driver nforce 6.85)
CPU: AMD FX-60 Dual Core (2.6 GHZ)
Scheda video Asus EN7950GX2 (driver 91.33)
Scheda audio: Sound Blaster Elite pro (driver openal)
Hard disk 2x500 GB sata2 segate barracuda RAID0
Ram: 4x1 GB ram Corsair 3500dll pro
Alimentatore:650Watt
Raffreddamente CPU: Termaltake

Guarda caso...proprio quei giochi in cui le ATI RADEON vanno a meraviglia, la tua nVIDIA GeForce 7950GX2 nn va bene ...ma cmq è una cosa veramente strana xkè da quello ke ho letto in alcuni siti la 7900GTX di sti problemi nn ne da...nn vedo xkè debba darli la tua ke è anke + buona !!¨Se sia un problema di Driver nn lo so ...mi spiace ma nn so come aiutarti !!! Anzi....forse ... io x esempio ho una Asus Eax1900xtx ...all'inizio avevo installato quelle cavolate della Asus ke ci sono nei loro cd insieme alla scheda...tipo Asus Splendid ecc. .....il Pc si riavviava sempre e nn capivo il motivo..l'alimentatore nn era...allora ho deciso di disinstallare le cose della Asus...Utility ( Asus Splendid ecc. ) e anke i driver del CD ke ti danno con la scheda.....e da quel giorno il PC nn si è + riavviato !!!!! Spero sia anke qst il tuo problema.....altrimenti prova a kiamare alla Asus o all' nVIDIA !!!

Ciao !

Un momento, i 91.33 sono driver beta dei quali nn è garantito il corretto funzionamento....I driver ceritficati WhQL sono i 91.31....prova a metterli

a me i 91.31 davano dei problemi, li ho disinstallati e ho rimesso i vecchi, con la sua scheda purtroppo è un po obbligato....... devi aspettare driver migliori per la tua scheda 7950 ....... cmq anche l'altra 7800 dual gpu dava un sacco di problemi , io ste cose non le capisco mettono in giro ste schede senza driver appropriati ........ no comment

F1c10 ha detto:
Guarda caso...proprio quei giochi in cui le ATI RADEON vanno a meraviglia, la tua nVIDIA GeForce 7950GX2 nn va bene ...ma cmq è una cosa veramente strana xkè da quello ke ho letto in alcuni siti la 7900GTX di sti problemi nn ne da...nn vedo xkè debba darli la tua ke è anke + buona !!¨Se sia un problema di Driver nn lo so ...mi spiace ma nn so come aiutarti !!! Anzi....forse ... io x esempio ho una Asus Eax1900xtx ...all'inizio avevo installato quelle cavolate della Asus ke ci sono nei loro cd insieme alla scheda...tipo Asus Splendid ecc. .....il Pc si riavviava sempre e nn capivo il motivo..l'alimentatore nn era...allora ho deciso di disinstallare le cose della Asus...Utility ( Asus Splendid ecc. ) e anke i driver del CD ke ti danno con la scheda.....e da quel giorno il PC nn si è + riavviato !!!!! Spero sia anke qst il tuo problema.....altrimenti prova a kiamare alla Asus o all' nVIDIA !!!

Ciao !

sto usando i 91.37beta..
e non ho nessun problema in nessun game....

solo legend stuttera all'inizio.... e poi basta avdo tranqui con nextgen on tutto attivato...profondita obre effetti a tutto schermo antialis.. fear va alla grande tutto al max.... tutto va perfettamente... la conf e quella in firma

ciao

stentavo a crederci ma quella scheda video aime non è compatibile con tutte le schede madri in commercio.. che sia magari questo il problema..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro