Gravi Errori nel Pc!

Pubblicità

Francolonna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi salve!

ho un disperato bisogno d'aiuto!

da qualche giorno il mio povero pc è impazzito! quando lo accendo mi saluta con un simpatico suono d'errore e subito ancora prima che si veda il desktop appaiono questi errori!

vi allego l'immagine cosi potete vedere gli errori....

http://img138.imagevenue.com/img.php?image=48326_errori_122_1165lo.JPG

ma il vero problema è che se clicco ok il mio bel Pc si riavvia ulteriormente dandomi un ennesimo messaggio di errore con un simpatico conto alla rovescia........

infine ho notato che se uso explorer 1) la finestra non si apre 2) si blocca tutto il pc....mentre con firefox navigo senza problemi....

io ho fatto partire l'antivirus(AVG) che mi ha trovato un autorun in C: e me lo identifica come worm il problema è che non me lo toglie in piu mi dice che una serie di file sono stati modificati....

ho fatto partire anche chegli atnispywear ma questi si bloccano tutti nella cartella drivers si system32 tant'è che non compiono i loro dovere....

lo so che molti mi vorrebbero dire formatta ma non si puo evitare???
e soprattutto mi dite che cavolo è successo al mio pc???? vi prego help!:inchino::inchino:

se vi servono altre informazioni sono a vostra disposizione!

vi prego aiuto!

vuoi 1 consiglio spassionato? :D

Fai 1 bel formattone eheh, quando il sistema inizia ad avere di sti problemi, è sempre meglio fare ordine come si deve, magari in vista dell' inverno!!

Poi, adesso qualcuno mi ucciderà, io uso windows vista, è da più di 1 anno che non formatto (febbraio 2007 :D), e il pc continua a non avere problemi, e non mi dà segni di pesantezza, te lo consiglio, xp, dopo 1 pò di tempo inizia ad essere instabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro