grave problema

Pubblicità

billgoldberg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti sono nuovo, spero di trovarmi bene qui e di poter essere utile
ma adesso devo chiedere un importante aiuto a voi
il problema è questo quando avvia un software(altiris svs) di virtualizzazione si bloccava il pc o meglio usciva una schermata nera ma il processore era ancora in funzione(led blu acceso)
l'ho disinstallato cancellato tutti iriferimenti e problema risolto
pero dopo qualche giorno avvio msn live e appena provo a contattare un amico.....schermo nero con processore acceso
che puo essere?:shock:
grazie mille

Ben venuto, comunque ti faccio 2 piccoli richiami:
Nel titolo inserisci più informazioni possibili.
Nuovi post come questi sono forvianti.
Altra cosa:
Il microprocessore non si accende e spegne a comando e sopratutto sul case non c'è nulla che indichi la sua attività.
Se ti riferisci al led che si accende e sis pegne oppure lampeggia molto velocemente, quello è l'hard disk.

prima di tutto grazie per la risposta e chiedo scusa per gli errori
cmq intendevo il led esterno che si accende rapidamente e poi il led dell'accensione!

sw2g ha detto:
Se ti riferisci al led che si accende e sis pegne oppure lampeggia molto velocemente, quello è l'hard disk
Molto probabilmente si riferiva alla lucina a fianco a quella dell'hard disk, che indica se il pc è acceso, spento o in stand-by.
Billgolberg, potresti dirci qual è la configurazione del tuo pc? (scheda madre, ram, scheda video, disco fisso, ecc...?

probabilmente si è giocato qualche driver (penso io)
ti consiglierei di rimuovere "windows live" da rimozione sicura programmi poi con il cd Micros reinstallarli.-

alloa il pc è un amd athlon 3200+ 512 mb ram ddr400- hd 200gb ntsc-scheda video geforce 6200tc 256mb scheda madre PACKARDBELL ORION

Pubblicità
Pubblicità
Indietro