Grave problema windows 7!

Pubblicità

ELmaFiaS

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
56
ho messo windows 7 ultimate 64 bit sul mio nuovo pc e ho già installato alcuni giochi tra cui, gta san andreas, gta IV e prototype (con quest ultimo ho problemi non riesco ad impostare la risoluzione maggiore di 1280x800:skept::shock:), ma in generale funzionano bene i giochi :sisi:

Ma il bello arriva quando cerco di installare DIRT 2 a installazione finita senza errori ecc quando cerco di avviare l'exe mi da questo stranissimo errore "The version of this file is not compatible with the version of Windows you're running. Check your computer's system information to see whether you need an x86 (32-bit) or x64 (64-bit) version of the program, and then contact the software publisher." Ok ho cercato su google informazioni ma niente e alla fine ho lasciato perdere! :rolleyes:

ieri finalmente compro cod black ops e cerco di installarlo e mi da lo stesso errore "The version of this file is not compatible with the version of Windows you're running. Check your computer's system information to see whether you need an x86 (32-bit) or x64 (64-bit) version of the program, and then contact the software publisher."
:cav: non so più che fare help

edit: ho già provato ad avviarlo come amministratore e provarlo ad avviare come windows xp, vista ecc ma niente o.o

Purtroppo i giochi che provi ad installare sono compatibili solo con sistemi a 32 bit, mentre tu hai win 7 a 64 bit. Molti programmi scritti a 32 bit girano e sono installabili anche sulle versioni a 64, ma per i giochi è molto difficile.

è possibile che la versione ultimate abbia diversi criteri di compatibilità?

sono un possessore di win7 pro e in quasi un anno non ho MAI avuto nessun tipo di problema coi giochi, neppure retrogaming (win2000 e xp parlando).

Purtroppo i giochi che provi ad installare sono compatibili solo con sistemi a 32 bit, mentre tu hai win 7 a 64 bit. Molti programmi scritti a 32 bit girano e sono installabili anche sulle versioni a 64, ma per i giochi è molto difficile.

sei sicuro ? :oogle: in effetti prima avevo vista 32 bit e andava tutto bene ma cod black ops gioco del 2010 non è compatibile con la versione 64 bit mi sembra stranissimo :boh: ho formattato da poco quindi nn ho fatto "cavolate" :look: non so cosa dire... ultimamente ho formattato 4 volte causa scheda video nuova ecc e mi stanca farlo di nuovo e perdere tutti i dati :inchino:

Non avete mai sentito di questo stranissimo errore? :(

io procerei ad andare nella cartella sotto C:programmi/cod BO e ci dovrebbero essere due cartelle una con scritto X64 e l'altra X86, apri quest'ultima e apri l'exe di Bo. Ho sentito dire che così si apre per forza, Perchè pra ti spiego, tu installi un gioco il computer riconosce che il gioco si può installare sia nella versione a 32 bit sia a 64. Però ci sta che in quella a 64 non parta, quindi devi andarlo ad aprire in quella da 32. L'ho sentito dire proprio su questo forum. Non ti posso aiutare più di tanto perchè io ho 32 bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro