Grave problema scheda video

Pubblicità

Alberto Onnis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho appena cambiato scheda madre, Cpu, alimentatore e masterizzatore,causa CPU andata, lasciando la vecchia GeForce 9500 GT perchè ancora perfettamente funzionante, appena arrivati i pezzi ho montato il tutto e sorpresina !!!!

Ora dopo aver installato Windows 7 con tutti i relativi Driver nVidia il Pc si riavvia casualmente, precisiamo:

Appena completata l'installazione di windows non mi ha dato nessun problema di altro tipo, solo un riavvio apparentemente casuale di ignota provenienza, questo mi ha fatto dannare, ho pensato fosse la CPU ma la temperatura segna 42°, ho smontato e rimontato tutto per controllare eventuali errori di assemblamento ma nulla, sicchè ho deciso di disabilitare il riavvio automatico, questo mi ha permesso di lavorare leggermente più a lungo (una mattinata intera più il pomeriggio) fino a quando ho installato Crysis per testare le nuove potenzialità del PC (convinto che il problema fosse ormai risolto), Miracolo !!! Crysis si avvia, setting automatico per la grafica elevato, caricamento sino al 100%, premo un tasto qualsiasi per continuare, et voilà: ronzio e riavvio !! di nuovo !!
sarà il gioco ?? provo Splinter Cell convinction la stessa cosa, film dvx idem, ora sto proprio pensando che sia l'unica cosa che non ho cambiato che sia andata cioè la scheda video!! voi cosa ne pensate ?? per favore sono disperato non so più cosa fare !!!

Ha detto che gli si blocca anche guardando un film dvx... Non penso serva una 5970 per guardare un film:ok:

Non puoi reperire un altra vga?? Io penso sia lei il problema.. Non vedo altri componenti che potrebbero causarti questo problema. Potresti provare ad aggiornare i driver con l'ultima versione e vedere se cambia qualcosa. Comunque aspetta i pareri dei più esperti.:ok:

hai provato a mettere sotto sforzo cpu e vga insieme con prime e furmark?magari è l alimentatore...

Il problema è che molte volte si blocca anche mentre sto su Explorer... quindi non riesco a scaricare, ora sto usando un altro pc, cmq provero con prime e furmark , grazie del consiglio !!

ho fatto il test con furmark !! è arrivato circa a metà, è partito da 30° il max segnava 42° è arrivato circa a metà e si è bloccato !! circa 15 secondo poi riavviato !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro