PROBLEMA Grave problema gtx 660 ti

Pubblicità

Suntoryu

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
2
Salve, ho da poco acquistato una 660 ti della gigabyte, la windforce trifan 3gb.
Dopo aver rimosso la vecchia 6850 ho inserito la suddetta 660 ma il sistema non la riconosce, le ventole non girano e mi dà un beep che segnala appunto la mancanza di vga. Che fare? Non sarà mica colpa dei driver ATi ancora installati (mea culpa)?
Il mio sistema : case enermax volcanus, MSI P67A-C43 , intel core i5 2400, corsair TX650, hd e ram credo siano trascurabili rispetto al problema.

Mi affido alla vostra infinita saggezza ed esperienza.
 
io ho fatto il cambio da 7770 a una vecchia nvidia 1500 quadro e non ha dato problemi, prova a reinserirla, magari è agganciata male. altrimenti provala sulla porta secondaria pci 16/8x se la hai... prova ad aggiornare il bios..
 
Ho provato di tutto, anche inserirla in un altro pc ma niente. Mi hanno detto che potrebbe essere difettosa ma io non so che pensare.
 
L'ho provata su un altro e non va neanche lì, mi sa che dovrò renderla e attendere una sostituzione. Grazie comunque per le risposte!
 
Ciao, non è che l'alimentatore non ce la fa??
Ovvero, mi riferisco a gli amper (A) richiesti dalla scheda video e quelli erogati dall'alimentatore.
A me è successo un qualcosa di simile con una GTX260 pensa che aveva di bisogno di 40(Amper) sulla linea 12V per avviarsi, in pratica, con 40(A) tu ci fai partire una macchina, morale ho cambiato l'alimentatore con un 800W(circa 90€) dove era specificato che sulla linea 12V erogava 40 Ampere, debbo dire che ad oggi funge.
 
Ciao, non è che l'alimentatore non ce la fa??
Ovvero, mi riferisco a gli amper (A) richiesti dalla scheda video e quelli erogati dall'alimentatore.
A me è successo un qualcosa di simile con una GTX260 pensa che aveva di bisogno di 40(Amper) sulla linea 12V per avviarsi, in pratica, con 40(A) tu ci fai partire una macchina, morale ho cambiato l'alimentatore con un 800W(circa 90€) dove era specificato che sulla linea 12V erogava 40 Ampere, debbo dire che ad oggi funge.
L alimentatore è un tx650 che la regge tranquillamente quindi non è quello il problema!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top