PROBLEMA Grave problema Forse con scheda video

Pubblicità

Buck40k

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera ragazzi,

Sto impazzendo da giorni sul mio pc, prima la scheda madre , una z68 asRock non leggeva le ram , ora la Z77 Fatal1ty che ho appena preso sembra rallentare la scheda video.
La scheda ha 11 mesi come tutto il pc.
Monto un GS700 della Corsair come alimentatore e ho un i5 2500k , tutti i settaggi sono base senza overclock o simili , e ho 8gb di Ram Vegeance 2 1800mhz della corsair.

Il problema si presenta da quando ho riformattato il pc , avendo il cavo HDMI attaccato alla GTX570 , dopo la formattazione tutti i giochi che prima facevano 90FPS ora ne fanno 10 , se tutto va' bene , Skyrim a Medio sembra di giocare a "1 2 3 stella".

Gli ultimi driver che ho installato sono i 310.90 WHQL scaricato dal sito della Nvidia .

Grazie in anticipo
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

GPUShark.webpQuesto e' con pc in idle per 52min.

Grazie , ci provo subito :)

- - - Updated - - -

In Idle sta a 1.184V circa e gira a 3400MHz

- - - Updated - - -

ram.webpPiccolo dubbio e' normale che mi giri la ram da 1600MHz a 667MHz.

Le hai impostate da bios a 1800mhz le ram? Che alimentatore hai? La temp della vga sbra altina per stare in idle...

L'Alimentatore e' della Corsair GS750 ha 11 mesi di vita.
Il bios l'ho lasciato tutto base , ora ho cambiato scheda madre ho la z77 Fatal1ty pro della ASROCK.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro