Grave problema con scheda di rete

Pubblicità

Kraus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo fantastico forum che spero mi aiuti a risolvere un guaio dal quale non riesco a uscire.:help:

Dal lontano 2005 ho un fujitsu-siemens amilo 6110 che è andato come una scheggia accompagnandomi per due tesi e per i primi anni di lavoro senza darmi mai alcun problema.
Da qualche mese ho un nuovo notebook aziendale, quindi ho "relegato" il vecchio ad un uso molto meno frequente. Ebbene, ieri sera tutto andava per il meglio, ho fatto il backup di diversa roba, poi ho spento e rimesso a posto.
Questa mattina, inspiegabilmente, all'avvio windows xp partiva regolarmente, ma anziché passare alla schermata degli utenti... si resettava e ripartiva daccapo.
Casualmente ho provato a spegnere la scheda di rete wifi e ora tutto funziona come prima. Ma appena riprovo ad accendere la wifi ecco comparire per una frazione di secondo una schermata blu e ripartire tutto daccapo finché non la spengo nuovamente.
Cosa può essere successo? Come posso riattivarla? Ho provato anche a disinstalarla e reinstallarla ma implacabilmente appena la riaccendo si resetta tutto.
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!!:inchino:

Ho sentito già di questo problema...adesso non ricordose il wi-fi è andato o sono idriver che vanno in conflitto con qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro