Grave problema con Hard Disk

Pubblicità
Boh, dipende dal tipo di guasto, tipo se è solo il connettore o il motore potrebbero pure riuscire a sostituirlo senza problemi, di sicuro una volta che apri un hdd non in camera sterile i dati sono fot***i.
Sono operazioni chirurgiche che fanno aziende specializzate, facendosi appunto pagare un bel tot.
Ora non so cosa faccia iomega onestamente.

Boh, dipende dal tipo di guasto, tipo se è solo il connettore o il motore potrebbero pure riuscire a sostituirlo senza problemi, di sicuro una volta che apri un hdd non in camera sterile i dati sono fot***i.
Sono operazioni chirurgiche che fanno aziende specializzate, facendosi appunto pagare un bel tot.
Ora non so cosa faccia iomega onestamente.
Scusa ma cosa intendi per "motore"? E' un componente interno? :boh:

Ma quale funzione ha questo componente? Serve a far avviare il disco?
Se il disco gira dev'esserci qualcosa che lo fa girare...

Cmq ho detto un componente a caso, solo per dire che qualsiasi intervento sull'hd è parecchio delicato, e il rischio di perdere i propri dati è molto alto, a meno di affidarsi ad aziende specifiche che come detto si fanno pagare.
Anche perché in genere i componenti di pc rotti non si riparano (troppo complesso), si sostituiscono; solo che con l'hd vuol dire ovviamente perdere i dati.
Poi se il problema è appunto al connettore o a qualche componente esterno alla camera sigillata e facilmente rimpiazzabile, può anche darsi che lo recuperino...

Insomma chiedi a loro che fai prima.

Insomma chiedi a loro che fai prima.
Ho chiesto ma non rispondono :( Anzi, quando mi hanno inviato il modulo da compilare per la riparazione, mi hanno detto che ha validità 96 ore e se non hanno mie notizie entro quell'arco di tempo considereranno il problema risolto e chiuderanno la pratica :doh: (questo messaggio mi è stato inviato il 25, quindi oggi è l'ultimo giorno).
L'altro ieri sera ho risposto alla mail chiedendo qualche chiarimento (tra cui il fatto della perdita dati), ma ancora non mi hanno risposto... aspetto Lunedì oppure mando comunque la richiesta sennò rischio che la pratica venga chiusa? :(
Che disastro... :help:

Ho chiesto ma non rispondono :( Anzi, quando mi hanno inviato il modulo da compilare per la riparazione, mi hanno detto che ha validità 96 ore e se non hanno mie notizie entro quell'arco di tempo considereranno il problema risolto e chiuderanno la pratica :doh: (questo messaggio mi è stato inviato il 25, quindi oggi è l'ultimo giorno).
L'altro ieri sera ho risposto alla mail chiedendo qualche chiarimento (tra cui il fatto della perdita dati), ma ancora non mi hanno risposto... aspetto Lunedì oppure mando comunque la richiesta sennò rischio che la pratica venga chiusa? :(
Che disastro... :help:
Up please :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro