PROBLEMA Grandissimo problema con Telecom. HELP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma con la tua distanza non li prenderai mai, quindi come si dice, dalla padella alla brace, se avresti dei miglioramenti sarebbero davvero lievi e non ne vale la pena.
Prova con qualche sistema alternativo (Linkem, EOLO NGI, Chiavette 3G ecc.)
Ma ti è sempre andato così lento?

Comunque secondo i tuoi dati sei distante 4,8km dalla centrale e non 7 :confused:

PS Comunque con Fastweb è ULL ma comunque inutile

Scusa eh,lui ha evidenziato la sua strada è la distanza è di 6894m

Mi sono trasferito da poco qui in città... prima abitavo in campagna e avevo 10 in dw 1 in up e 10/11 di ping:cav: :suicidio::muro: con la telecom

Secondo me sei capito in una casa s****tissima con dei doppini che fanno prima il giro del paese e poi vanno a te.
Controlla se con EOLO Sei coperto

@Nrg Beh, chiedilo a loro, non a me :S

Ragazzi un mio amico ha il web pocket della 3... Ho fatto lo speedtest collegato al wi-fi su di un telefono e il risultato è stato di 1.2 in up, 8 in dw e 79 di ping (che essendo connesso in wi-fi non è niente male...)
Unico problema che il ping è troppo alto per il gaming e purtroppo e non dispone di un cavo eternet; inoltre 30 gb al mese sono troppo pochi quando devo scaricare bf4:grat:

- - - Updated - - -

mi stai dicendo che abiti in città?
1 km dall' inizio della citta di cassino:oogle: (questa Italia...:cav:)

Ragazzi un mio amico ha il web pocket della 3... Ho fatto lo speedtest collegato al wi-fi su di un telefono e il risultato è stato di 1.2 in up, 8 in dw e 79 di ping (che essendo connesso in wi-fi non è niente male...)
Unico problema che il ping è troppo alto per il gaming e purtroppo e non dispone di un cavo eternet; inoltre 30 gb al mese sono troppo pochi quando devo scaricare bf4:grat:

- - - Updated - - -

1 km dall' inizio della citta di cassino:oogle: (questa Italia...:cav:)
ho visto il comune, sicuro che abbia una centrale propria oppure "skrokka" dai comuni vicini?

Si,
purtroppo,
comunque neanche da eolo sono coperto (a questo punto penso veramente di abitare in c**o al mondo)
prova con air2bite, qui a teramo hanno coperto ed anche a roma mi sembra! :ok:

- - - Updated - - -

ho verifica io air2bite non arriva! :patpat:
visto che la linea fa schifo a priori io opterei per linkem!!! :sisilui:

prova con air2bite, qui a teramo hanno coperto ed anche a roma mi sembra! :ok:
purtroppo neanche quello... Sai consigliarmi chiavette 3g anche con 30gb al mese con buon ping, up e dw(il fatto di scaricare giochi risolverò in un altro modo...)

- - - Updated - - -

visto che la linea fa schifo a priori io opterei per linkem!!! :sisilui:
ho sentito molti giudizi negativi su linkem...

Cassino.webp

- - - Updated - - -

Guarda, siamo proprio in una situazione disastrata, le chiavette 3G con buon ping non esistono! :patpat:
potremmo spremere al massimo la tua ADSL vista la velocità massima sui 3 mega. e per il pin ci penso io, ti farò spostare sul DSLAM GBE e risolverai i tuoi problemi di saturazione, perchè se la telecom non ti garantisce 2.1mbps in download come previsto da delibera AGCOM puoi recedere anche senza penali. Ma ne parliamo domani, vado a dormire, BUONANOTTE!!!:vv:
P.S. INSIEME VINCEREMO QUESTA LOTTA, THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :rock:

Visualizza allegato 93714

- - - Updated - - -

Guarda, siamo proprio in una situazione disastrata, le chiavette 3G con buon ping non esistono! :patpat:
potremmo spremere al massimo la tua ADSL vista la velocità massima sui 3 mega. e per il pin ci penso io, ti farò spostare sul DSLAM GBE e risolverai i tuoi problemi di saturazione, perchè se la telecom non ti garantisce 2.1mbps in download come previsto da delibera AGCOM puoi recedere anche senza penali. Ma ne parliamo domani, vado a dormire, BUONANOTTE!!!:vv:
P.S. INSIEME VINCEREMO QUESTA LOTTA, THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :rock:
Gazie tante, anche io vado a dormire BUONANOTTE!!!:sleeping:

potremmo spremere al massimo la tua ADSL vista la velocità massima sui 3 mega. e per il pin ci penso io, ti farò spostare sul DSLAM GBE e risolverai i tuoi problemi di saturazione, perchè se la telecom non ti garantisce 2.1mbps in download come previsto da delibera AGCOM puoi recedere anche senza penali.
A me bastano anche 2mb se non si può andare oltre; basta che riesco a guardare un video in 360p su youtube e riesco a caricarli (se si puo riderre il ming ancora meglio :rolleyes: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro