All'improvviso non mi funziona più nessun video player, ho provato con vlc, windows media, quicktime, madia classic, divx player, nessuno......
....si aprono come quando non riconoscono i codec, cosa impossibile perchè la maggior parte li avevo e prima funzionava tutto, ad esempio quando apro con vlc, l'utilizzo della cpu va al 100% e mi frizza tutto il sistema mostruosamente rendendolo superscattoso.
Praticamente tutto è accaduto dopo che ho installato la nuova scheda video, una Nvidia 7600GT agp (Gainward), pensavo fossero i driver non aggiornati, allora li ho aggiornati, ma non cambia niente.
Mi da questo problema con i video mentre con i giochi va tutto benissimo.
Ho notato che il sistema frizza anche quando apro l' Nvidia control panel nella sezione: Video e Televisione
nessuno sà qualcosa a riguardo ...non sò più cosa fare? ho postato anche in altri forum ma nessuno mi ha risposto in merito
questa la mia configurazione:
P4 2.66 GHZ
ASUS P4S8X-X
1GB ddr-sdram
ali Codegen 450W 300xx
Praticamente tutto è accaduto dopo che ho installato la nuova scheda video, una Nvidia 7600GT agp (Gainward), pensavo fossero i driver non aggiornati, allora li ho aggiornati, ma non cambia niente.
Ho notato che il sistema frizza anche quando apro l' Nvidia control panel nella sezione: Video e Televisione
nessuno sà qualcosa a riguardo ...non sò più cosa fare? ho postato anche in altri forum ma nessuno mi ha risposto in merito
questa la mia configurazione:
P4 2.66 GHZ
ASUS P4S8X-X
1GB ddr-sdram
ali Codegen 450W 300xx
Ultima modifica da un moderatore: