grande problema Ram Per portatile Ast

Pubblicità

daltanious78

Utente Attivo
Messaggi
431
Reazioni
91
Punteggio
52
:boh: :boh: :boh: :boh:

Salve a tutti IL mio nome è Simone e qualche mese fà ho dato un occhiata ad un notebook appartenente ad un mio amico questo portatile è un 386 ed ha uno schermo monocromatico ora non ricordo la quantità di ram in suo possesso è di 4 mb di ram sufficienti solo a far girare win 3.1
purtroppo questo notebook ha una ram assai insolita e volevo sapere da qualcuno se conosca qualche socetà che produce banchi ram per notebook (che siino compatibili con quelli di questo pc). i banchi di ram sono simili a quelli che si trovano qui linkati.

http://www.ari-service.com/blender/data/1179/531002.JPG

grazie a tutti per il cortese aiuto.

:boh: :boh: :boh: :boh:
 
La tua mi sembra davvero un'impresa "quasi" impossibile, a meno di non trovare la stessa RAM su un altro esemplare dello stesso tipo di portatile !
Inoltre anche se la Kingston o Samsung o Infineon (produttori di chip e ram) producessero ancora quella ram che cerchi (cosa quasi impossibile, se non come scavi di magazzino) credo proprio che ti costerebbe un bel pò !
Allora che senso ha la tua ricerca ?
Io per dirtela tutta ho quasi rinunciato ad upgradare la ram di un laptopo a colori con 256 MB e Intel PIII che è del tipo SDRAM PC100, molto più recente della tua, se ne trovano ancora in magazzino, ma costano !
Oggi con 600 euro ti prendi un laptop economico che va mille volte meglio di quello !
 
daltanious78 ha detto:
:boh: :boh: :boh: :boh:

Salve a tutti IL mio nome è Simone e qualche mese fà ho dato un occhiata ad un notebook appartenente ad un mio amico questo portatile è un 386 ed ha uno schermo monocromatico ora non ricordo la quantità di ram in suo possesso è di 4 mb di ram sufficienti solo a far girare win 3.1
purtroppo questo notebook ha una ram assai insolita e volevo sapere da qualcuno se conosca qualche socetà che produce banchi ram per notebook (che siino compatibili con quelli di questo pc). i banchi di ram sono simili a quelli che si trovano qui linkati.

http://www.ari-service.com/blender/data/1179/531002.JPG

grazie a tutti per il cortese aiuto.

:boh: :boh: :boh: :boh:

Anche se tu trovassi ancora quella tipologia di memoria non risolveresti molto ... al massimo la capacità di quei moduli raggiunse 32-64 MB ... a parte il costo proibitivo al massimo ci faresti girare a malapena Windows 95 ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top