- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Non ti vedevo così arrabbiato da quando thai ti ha rubato le scorte di nutella :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungerei anche che l'utente chiedeva esplicitamente "Poni qui la tua domanda" :asd:Anche luppolo :sisi:
Questa e' una delle uscite epiche :lol: del sommo @Falco75 :inchino: in domande generali :nono:
La prossima volta,
porremo una sanzione.
Senza fare domande.
per fortuna qualcuno ci pensa!! chicco non è buono a raccontare ste cose :D:D:D:DAggiungerei anche che l'utente chiedeva esplicitamente "Poni qui la tua domanda" :asd:
Altrimenti non rende :lol:
Non ero ubriaco ecco perché :sisi:per fortuna qualcuno ci pensa!! chicco non è buono a raccontare ste cose :D:D:D:D
e dopo questa io credo che la discussione possa chiudersi qui! tutto ciò che potrà essere scritto da altri non varrà mai quanto questa!mio pensiero di poco fa:
"mi viene da ridere quando leggo qualcuno che chiede consiglio per ram e scheda madre motivandolo che vuole fare overclock medio/alto, è come se un neonato dicesse alla mamma mettiti un rubinetto sulla zizza che il biberon me lo riempio da solo" :sisi: