Themitichris
Utente Attivo
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Riferito al 900D :')Fai spazio perchè è come la Suocera...... ingombrante......:patpat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riferito al 900D :')Fai spazio perchè è come la Suocera...... ingombrante......:patpat:
LA TUA FIRMA....mi inchino e mi prostro a cotanta magnificenza! :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:Riferito al 900D :')
:lol:LA TUA FIRMA....mi inchino e mi prostro a cotanta magnificenza! :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Un tizio su Facebook :lol:come quando ho chiesto a un mio amico l'eseguibile per installare winzip e lui me lo ha mandato zippato...
:lol:
- - - Updated - - -
Un tizio su Facebook :lol:
:lol:
- - - Updated - - -
Un tizio su Facebook :lol:
Citazione:
:grat::inchino: @Blume chiede:
"La prevalenza, indicata solitamente con H, è il dislivello massimo di sollevamento che una pompa (ovvero una macchina operatrice che trasforma l'energia meccanica in energia idraulica) può complessivamente fare superare ad un fluido?"
:giudice::inchino: @filo03 rispode :
"sì, o in parole povere, il dislivello massimo che una pompa può far compiere ad un fluido lungo un tubo posto in verticale
(o in parole ancora più povere, quanto dritto ti fa venire il tubo ;)):ok:"
:shocked: :shocked: :shocked: :rock1: :rock1: :rock1: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
Io l'ho sempre detto che la Prevalenza è una delle cose più importanti della vita! :oops:
:lol::lol::lol:
è dritto, è dritto (cit. un mio amico durante una passeggiata, al palesarsi di un gruppo di 5 sventole poco distanti da noi :asd: :asd: :asd:)
Problemi di Prevalenza con la tua POMPA?
Pfizer entra nel mondo del Watercoling con un nuovo additivo dal tipico colore BLU da sciogliere nel liquido che fa impennare la Prevalenza:
:asd: :lol:
io? ahahah per sfortuna delle ragazze, non ho quei problemi :asd: :sisi:
Perchè quando lo vedono rimangono tipo ":retard: ma non avevi promesso qualcosa di un po' più grosso :doh:"
Aiaiai... :nono:
in realtà non hai afferato il senso...
era esattamente l'opposto xD
io? ahahah per sfortuna delle ragazze, non ho quei problemi :asd: :sisi:
Cioè? Più piccolo di quello che ho descritto? Allora mi sa' che c'è qualche problemino :patpat:
p.s.p.s.p.s.p.s.p.s::::::::: scherzo :vv:
allora dovrebbero essere fortunate :asd:
dicendo così vuol dire che per quanto resti su,le ragazze non le soddisfi :asd: