UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Lo dici solo perché non hai ancora visto la fidanzata di Thai :sisi:

my_2nd_sculpt_a_gremlin_by_dark_nemesls-d33zrv2.jpg
cit @LordNight :lol: :lol:

Addio mondo... è stato bello stare con voi durante questi mesi........ :look:
siete fortunati che ho una bella ragazza e non mi sento minimamente colpito da queste frecciatine :P

e poi si sa...chi disprezza compra...non è che sotto sotto vorreste aver una storia con un mogwai mal cresciuto? :asd:
Cit. @Thai 90 che stava dicendo di voler mettere una R9 290X (N.d.A: Accoppiata ad un Phenom II X6 1090T :lol: )

"Non hai capito... io non voglio comprare nulla, io i pezzi me li voglio far regalare tutti"

'sto ragazzino è geniale o no? :asd: :lol: :asd:
hahahah hai pure calcato sul processore eh :lol: non hai però detto che vorrei farmi regalare pure una piattaforma 2011 :party:

siete fortunati che ho una bella ragazza e non mi sento minimamente colpito da queste frecciatine :P

e poi si sa...chi disprezza compra...non è che sotto sotto vorreste aver una storia con un mogwai mal cresciuto? :asd:
hahahah hai pure calcato sul processore eh :lol: non hai però detto che vorrei farmi regalare pure una piattaforma 2011 :party:
Guarda, la tua ragazza te la lascio senza problemi e ti assicuro che un cosokai non mi interessa :nono:

Non sono io che calco sulla CPU... sei tu che non vuoi proprio sentire ragioni.... basti dire che @_chiccolino_ ad un certo punto si è dato all'alcool :sisi:

Acc... vero... mi ero scordato della piattaforma LGA2011... il prossimo passo cosa sono? 6 monitor? :asd: :lol: :asd:

Guarda, la tua ragazza te la lascio senza problemi e ti assicuro che un cosokai non mi interessa :nono:

Non sono io che calco sulla CPU... sei tu che non vuoi proprio sentire ragioni.... basti dire che @_chiccolino_ ad un certo punto si è dato all'alcool :sisi:

Acc... vero... mi ero scordato della piattaforma LGA2011... il prossimo passo cosa sono? 6 monitor? :asd: :lol: :asd:
@_chiccolino_ si da all'acool per qualunque ragione....della serie se piove è triste e beve...se nevica è felice e beve per festeggiare...se gli viene mal di pancia beve per digerire :P

i 6 monitor sinceramente no...punto ai 3...però se li regalan perchè no? :rolleyes:

cmq tornando IT

La notte bianca degli iPhone 5S e 5C in tutta Italia - Tom's Hardware

poi ci chiediamo perchè gli alieni non ci parlano cit @sduke1907

date-un-medaglia-a-quest-uomo.webp

ho dovuto mettermi a bere perchè sono rimasto sconvolto dalla nabbaggine di thai :sisi:

mia mamma quando è arrivata mi ha chiesto se avevo bevuto e io..
no :look:

uff mi avete lasciato solo, tornate a farmi compagna :cry:

come al solito spamma solo io qui :utonto:

by @incolto

Secondo me è stato SFI.GATTO.
Quel gatto bastardo del film "Ti presento i miei" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro