Waterwolf
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 44
L'unico vero antivirus è quello che sta tra la sedia e il monitor. (cit. Emix1993)
mac o windows?
Mi è piaciuta tantissimo
mac o windows?
Mi è piaciuta tantissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sposto in Crazy Topic e tolgo quel 10 punti dal titolo. Mica siamo su Yahoo Answer :sisi:
il prossimo che ride, scherza, offende, nomina, pensa, parla della mia non-fidanzata verra bannato a vita con infraziome di 666 punti.
cit. di @e_ale92
altro abuso di potere dei mod dopo quello di chiccolino :nono:
da notare il non fidanzata :lol:
:lol::P
Io so tutto degli amori di ale :sac:
Se sganciate 100€ a testa Vi dico tutto anche a voi :sisi:
:asd:
quando lo togli, ricordati che sono il primo :asd:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 80074
ecco...meglio :sisi:azz ma tutti interessati alle mie "situazioni"?! :lol:
fate una lista di chi devo piemmare perche se superate i 10 utenti, apro direttamente un thread che poi mettero un rilievo e passero ad ufficiale... e poi lo spammo ovunque xD
riferito a me :asd:parli più tu di una donna al telefono :sisi:
Battuta: l'errore della bussola serve a compensare gli errori delle mappe xdxd
o porca tr**a!!! di solito non me ne frega niente delle situazioni sentimentali ma se in palio ci sono ste cose!!! io ho trovato questa :D http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/220973-gioco-lapsus-freudiano-349.html#post3494185riferito a me :asd:
@Molys lo so che vuoi sapere anche la discussione per contestualizzare ( sentite come mi esprimo :shock:, altro che voi nabbacci :sisi: ) la citazione, ma non te lo dico, devi cercartela te :P
se la trovi il creatore del 3d e io ti regaliamo una 780 light a testa, in caso contrario ne regali te a noi una a testa :sisi:
sono un affarista nato :rock:
Io puó? Io posso.
e_ale92 ha detto:nono... io può :sac:
tutti possono. solo io può :figo: :lol:
però non ti dimenticare del gioco... altrimenti io può bannarti :asd: :sac:
voglio essere supermod anche in camera e senato :sisi:
stavo per farlo io :asd:mi auto cito xD
:lol: