UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
il punto è che è una cosa BASE talmente ripetuta che ormai lo sa a memoria pure il gatto del vicino cit. @FrancescoG92

Re: Grande "Libro" delle citazioni

Lo stock su quella cpu [Q9550] è un omicidio premeditato .
direttamente dal lontano medio-evo una citazione del nostro caro inu :oldfap:

:vv:

- - - Updated - - -

update :vv:

invece di necropostare ad cazzum, contate in binario fino a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

frizz davvero mi chiedo cosa faremmo senza di te su tom's :lol:

update :vv:

invece di necropostare ad cazzum, contate in binario fino a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

frizz davvero mi chiedo cosa faremmo senza di te su tom's :lol:[/QUOTE]

:asd:

:lol:

... anche perché se trovassimo una VGA con un TDP maggiore del consumo, allora avremmo risolto tutti i problemi energetici della terra :asd: :lol: :asd:
eccolo che adesso si pavoneggia a genio della termodinamica :nono:

:P

allora ieri ho fatto una pulizia con ccleaner e ( tralasciando che chrome aveva quasi un GB tra file temporanei e cache e mazzi vari :ciaociao: ), dopo ho riaperto chrome vergine senza cronologia ne biscotti e ho scritto tom hardware italia su gugol [cit.] e come primo suggerimento c'era tom hardware italia lordnight :oogle:
possibile che tra tutti i spammoni proprio te? :bllurk:
io spammo di più :cry: e quello che ha aperto questo 3d ancora di più :lol:

rivolto a tutti i gli spammers in lettura:
datevi da fare con le citazioni, posto quasi solo io :sisi:

eccolo che adesso si pavoneggia a genio della termodinamica :nono:

:P

allora ieri ho fatto una pulizia con ccleaner e ( tralasciando che chrome aveva quasi un GB tra file temporanei e cache e mazzi vari :ciaociao: ), dopo ho riaperto chrome vergine senza cronologia ne biscotti e ho scritto tom hardware italia su gugol [cit.] e come primo suggerimento c'era tom hardware italia lordnight :oogle:
possibile che tra tutti i spammoni proprio te? :bllurk:
io spammo di più :cry: e quello che ha aperto questo 3d ancora di più :lol:

rivolto a tutti i gli spammers in lettura:
datevi da fare con le citazioni, posto quasi solo io :sisi:
il genio mica sono io ma giogiosky... è lui che ha risolto il problema :asd: :lol: :asd:

In effetti 'sta cosa inizia ad essere veramente molto preoccupante :sisi: Stamattina alle 4 ero ancora in ufficio a lavorare e, nel mentre, postavo su TH e parlavo su skype con due loschissimi :bllurk: figuri, uno che moddava 'na roba oscena di cui no ho capito il nome usando colla e forbici :boh:, e l'altro che mandava foto di PSU con le lucine colorate stile Disco anni '70 :cav:
Mi sto nerdizzando :sisi:

ma davvero??? quasi quasi apro explorer per provare...!! uhm... magari scarico safari!:asd:
:sisi:

- - - Updated - - -

il genio mica sono io ma giogiosky... è lui che ha risolto il problema :asd: :lol: :asd:

In effetti 'sta cosa inizia ad essere veramente molto preoccupante :sisi: Stamattina alle 4 ero ancora in ufficio a lavorare e, nel mentre, postavo su TH e parlavo su skype con due loschissimi :bllurk: figuri, uno che moddava 'na roba oscena di cui no ho capito il nome usando colla e forbici :boh:, e l'altro che mandava foto di PSU con le lucine colorate stile Disco anni '70 :cav:
Mi sto nerdizzando :sisi:
io mi rendo conto che è ora di staccare quando ho fatto almeno 8-10 ore connesso :asd:

chi sarebbero questi 2 loschi figuri? thai e falco? :lol:

io mi rendo conto che è ora di staccare quando ho fatto almeno 8-10 ore connesso :asd:

chi sarebbero questi 2 loschi figuri? thai e falco? :lol:
Tu devi cambiare nick in _chiccolino_ Holmes :sisi: (per l'attinenza con Sherlock Holmes, non con John Holmes, sia chiaro :asd:)

E pensa, non serve neppure che questa me la metti nel libro delle citazioni visto che ci siamo già :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro