UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
ci avrei scommesso che suscitava tali reazioni ;) ragazzi il fatto è che le classiche t...e "photoshopate" si trovano ovunque, l'amatoriale è ciò che fà partire l'ormone perchè sai che tale creatura è viva, e vera no trucco no inganno..

ecco appunto, solo che le sprangate che riceverai da me se non posti altro materiale non sono replicabili da nessun esperto di photoshop :D
@dragonrising & @Watashi

:lol:

non so se è stata gia postata ma
andare a letto con una GTX 690 è come andare a letto con la donna perfetta, la migliore del mondo. prendere uno sli di GTX 680 è come andare a letto con due ragazze che ci sanno fare cit. mr.frizz copyright 2000-2012 la citazione potrà essere sottoposta a modifiche

Re: Grande "Libro" delle citazioni

Cioè faccio un esempio stupidissimo:
mettiamo che devo spostare un divano che pesa 3gb ma io ho una forza di 2gb, di conseguenza non riusciro ad alzare il divano, ma se chiamo un amico anch'esso con una forza di 2gb, quindi 2+2 dovremmo riuscire ad alzare il peso da 3 gb o sbaglio?

mother-of-god.jpg
questa mi ero dimenticato di addarla:asd:
ma non so se metterla qui o in sfondoni...vabbè faccio crossposting:lol:

- - - Updated - - -

da quando abbiamo iniziato a bannarli piano piano la selezione naturale ci sta dando ragione :sisi:
update:asd:

Oggi devo autocitarmi :asd:

Premessa: l'utente, che ha un PC su base Asrock Z77 Extreme 4, i5-3570k e tutto il resto a livello, chiede come overcloccare la VGA.... una GTX650 :cav:

Ti giuro che se io fossi stato il tuo PC, nel momento stesso in cui ti fossi avvicinato con una GTX650 avrei fatto partire le ventole 5000 RPM pur di tenerti lontano. Se ciò non fosse bastato avrei lanciato scintille dall'alimentatore e, infine, mi sarei auto-overcloccato a 7GHz finché la CPU non avesse innescato una reazione di fusione molecolare del PCB della scheda madre che avrebbe raso al suolo l'intero quartiere.

Fai una bella cosa: vendila a qualche amico e fatti una VGA seria, ovvero HD7870 XT a salire o GTX660ti a salire... è il tuo PC che te lo chiede. Giuro.

by il solito frizz:asd:

azz ora addirittura i cloni per autocrearsi e consigliarsi le configurazioni in PM?
e poi segnali gli altri...molto furbo non devi essere...

certo che se ne vedono di tutti i colori su tom's:lol:

Ultima modifica:
by il solito frizz:asd:

azz ora addirittura i cloni per autocrearsi e consigliarsi le configurazioni in PM?
e poi segnali gli altri...molto furbo non devi essere...

certo che se ne vedono di tutti i colori su tom's:lol:
:skept: ahahahhahahahahaha che gente sveglia.... ahahahahhaahah

Re: Grande "Libro" delle citazioni

chiudo l'ot (anche se in 88 pag, qualche ot non ce lo metti? è un peccato xD) cit. andry18
Bei tempi quando spammavi con i trilli agli amici su msn cit. amico su faccialibro

- - - Updated - - -

Iniziamo subito con le regole, così uomo avvisato, mezzo bannato.
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==
cit. il nabbo di turno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro