Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blume credevo ci andassi giù più sul pesante, tipo quella dello sputo in faccia:asd:Forse per quello non merita nemmeno una discussione dedicata...:asd:
ci avrei scommesso che suscitava tali reazioni ;) ragazzi il fatto è che le classiche t...e "photoshopate" si trovano ovunque, l'amatoriale è ciò che fà partire l'ormone perchè sai che tale creatura è viva, e vera no trucco no inganno..
@dragonrising & @Watashiecco appunto, solo che le sprangate che riceverai da me se non posti altro materiale non sono replicabili da nessun esperto di photoshop :D
Facendo un paragone, CoD è come una ragazza paffutella alla quale crescono le tette ma non diminuisce la panza.
by burningtemplar :asd:
Vantarsi di COD perchè va a 60fps sulle console è come vantarsi della propria ragazza di 120kg perchè ha le tette grosse
Cioè faccio un esempio stupidissimo:
mettiamo che devo spostare un divano che pesa 3gb ma io ho una forza di 2gb, di conseguenza non riusciro ad alzare il divano, ma se chiamo un amico anch'esso con una forza di 2gb, quindi 2+2 dovremmo riuscire ad alzare il peso da 3 gb o sbaglio?
questa mi ero dimenticato di addarla:asd:
update:asd:da quando abbiamo iniziato a bannarli piano piano la selezione naturale ci sta dando ragione :sisi:
Ti giuro che se io fossi stato il tuo PC, nel momento stesso in cui ti fossi avvicinato con una GTX650 avrei fatto partire le ventole 5000 RPM pur di tenerti lontano. Se ciò non fosse bastato avrei lanciato scintille dall'alimentatore e, infine, mi sarei auto-overcloccato a 7GHz finché la CPU non avesse innescato una reazione di fusione molecolare del PCB della scheda madre che avrebbe raso al suolo l'intero quartiere.
Fai una bella cosa: vendila a qualche amico e fatti una VGA seria, ovvero HD7870 XT a salire o GTX660ti a salire... è il tuo PC che te lo chiede. Giuro.
:skept: ahahahhahahahahaha che gente sveglia.... ahahahahhaahahby il solito frizz:asd:
azz ora addirittura i cloni per autocrearsi e consigliarsi le configurazioni in PM?
e poi segnali gli altri...molto furbo non devi essere...
certo che se ne vedono di tutti i colori su tom's:lol: