Grande dubbio sul montaggio... Help

Pubblicità

Aster80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho bisogno del vostro aiuto..

In pratica dopo aver inserito la 5870 vado per avvitare le viti nel case ma i fori delle viti non combaciano perfettamente con quelli della scheda video, ovvero almeno 1/4 (quasi mezzo) del foro rimane coperto dalla lamina della scheda e l'unico modo per poter avvitare le viti è premere la scheda indietro come fa più o meno questo tipo nel video

http://www.youtube.com/watch?v=cMpS2NQSpOI

Se quando la inserisce zoommate vedete che i fori per le viti sono coperti fino quasi a metà dalla lamina della scheda e anche lui sembra che stia premendo indietro per avvitare.

Ora, tutte le schede che ho avuto finora calzavano a pennello mentre questa va spostata indietro senno la vite non entra..

E' normale o rischio di piegare/spaccare la scheda con l'andare del tempo?

Io per adesso ho inserito solo la vite in alto, devo mettere anche la seconda vite per non rischiare di piegarla o toglierle del tutto?

Una vite è già sufficiente,non rompi nulla;controlla di aver agganciato bene il grappino dietro lo slot.

Ok, appena posso controllo... ma se fosse messo bene è normale che bisogna premere indietro per poter avvitare e questo non crea danno? non so se è capitato a altri, ma altre schede erano perfette e i fori combaciavano

Indietro intendi verso gli Hard Disk?
Se il foro è occluso per 1/4,lo spostamento di adattamento è irrisorio,eventualmente flette leggermente la barra della scheda video dove ci sono i connettori.
Prova ad allentare (non devi svitarle completamente) le viti della scheda madre e,muovendola,vedi se riesci a centrare un po' di più il foro con la vite.
Se ci riesci,una volta avvitato e stretto,rimetti in tiro tutte le viti della main che avevi allentato.
Comunque sì,capita...ma è sufficiente inserire anche una sola vite e stringerla bene (non sfilettare in foro però :lol:).

Indietro intendi verso gli Hard Disk?
Se il foro è occluso per 1/4,lo spostamento di adattamento è irrisorio,eventualmente flette leggermente la barra della scheda video dove ci sono i connettori.
Prova ad allentare (non devi svitarle completamente) le viti della scheda madre e,muovendola,vedi se riesci a centrare un po' di più il foro con la vite.
Se ci riesci,una volta avvitato e stretto,rimetti in tiro tutte le viti della main che avevi allentato.
Comunque sì,capita...ma è sufficiente inserire anche una sola vite e stringerla bene (non sfilettare in foro però :lol:).

La scheda madre non si sposta di un millimetro purtroppo..

Cmq per montarla devo fare come il tipo nel video che la prende e la spinge indietro (indietro intendo verso i cavi, diciamo, come se la scheda fosse troppo corta) perchè proprio come a lui i fori non combaciano di 1/4 e poco più e volevo sapere se posso stare tranquillo o causa danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro