Gran turismo 7.. gioco, collezione di auto o presa in giro pericolosa..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cambia gioco se vuoi divertirti.

Comunque questi giochi non sono giocabili col joystick. Tu con la levetta in una frazione di secondo giri il volante di 180gradi così, nelle simulazioni significa sbandare e uscire di strada facile facile. I vecchi gran turismo erano invece si giocabili col joystick.

Prendi Assetto Corsa e ti diverti alla grande, giocato a PC ha anche un infinita di mod.

Se hai la versione disco del 7 vendila e ciao altrimenti lo lasci da parte se mai un giorno lo renderanno più accessibile a tutti.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
A me la saga di GT piace, ci sono cresciuto, nonostante ciò ho semplicemente omesso l'acquisto del 7 in quanto non mi piaceva fosse online e la mia vita non è cambiata di una sola virgola. Da adulto, con vita, lavoro e impegni, non mi cambia una ceppa se non gioco un videogioco che ritengo abbia delle politiche che non si adattano a come gioco io, per quanto mi sarebbe piaciuto giocarlo. Amen, ci se ne fa una ragione, ci sono mille altri giochi a cui attingere. Anche a me non è piaciuto fosse solo online ma finisce lì, se hanno deciso così amen, ho virato altrove. Purtroppo, al di là dello sfogo perchè di questo si tratta, non si possono cambiare le cose, la situazione è questa e bisogna farsene una ragione perchè i casi sono 3: o non vuoi rinunciarci e lo giochi online, o ti fai solo il poco contenuto offline che offre o non lo compri, dispiace che tu abbia dei problemi di salute ma la situazione, sfogandosi, non cambia di una virgola e ci sono solo quelle tre opzioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
A me la saga di GT piace, ci sono cresciuto, nonostante ciò ho semplicemente omesso l'acquisto del 7 in quanto non mi piaceva fosse online e la mia vita non è cambiata di una sola virgola. Da adulto, con vita, lavoro e impegni, non mi cambia una ceppa se non gioco un videogioco che ritengo abbia delle politiche che non si adattano a come gioco io, per quanto mi sarebbe piaciuto giocarlo. Amen, ci se ne fa una ragione, ci sono mille altri giochi a cui attingere. Anche a me non è piaciuto fosse solo online ma finisce lì, se hanno deciso così amen, ho virato altrove. Purtroppo, al di là dello sfogo perchè di questo si tratta, non si possono cambiare le cose, la situazione è questa e bisogna farsene una ragione perchè i casi sono 3: o non vuoi rinunciarci e lo giochi online, o ti fai solo il poco contenuto offline che offre o non lo compri, dispiace che tu abbia dei problemi di salute ma la situazione, sfogandosi, non cambia di una virgola e ci sono solo quelle tre opzioni.
BEN DETTO!!!!
Personalmente credo che GT7 abbia la sua buona dose di difetti, le sue forzature monetarie esagerate e dinamiche di gioco che non mi entusiasmano (in parte poi anche descritte in thread), come già detto da un'altra parte l'ho preso, giochicchiato e adesso mollato ad un altro amico con la previsione di rivenderelo...
MA è una mia opinione singola tirata fuori per uno scambio di opinioni con gion65 e finita li...
Il fatto è che questo post creato da @gion65 è soltanto una serie di sfoghi frustrati su un titolo che comunque è stato apprezzato da molti e da molti giocato ma anche criticato...
Una lunga serie di aggiunte su che schifo di qua e che schifo di la e si continua....
Invece di farsene una ragione continua come fosse l'unico scopo della vita...
Partita persa!!!
 

gion65

Nuovo Utente
47
6
No.. non sono d'accordo... é un onesta e reiterata contrapposizione alle troppe recensioni fasulle e pilotate.. Una glorificazione assurda.. quella è da censurare.. perché cerca di convivere a far spendere soldi troppi soldi... in un mondo che dovrebbe andare nella direzione opposta... Mentre le mie sono obiezioni lucide e abbastanza precise.. certo, magari ripetute... ma se non fai così.. non resta molto nella testa delle persone.. te lo posso assicurare.. Grazie comunque della disamina sul gioco perlomeno pensata e sincera..
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
No.. non sono d'accordo... é un onesta e reiterata contrapposizione alle troppe recensioni fasulle e pilotate..
Che non cambia assolutamente nulla però.. è uno sfogo fatto su un forum in mezzo a gente che non può cambiare niente e ancor di meno figurarsi se gli sviluppatori vadano a guardare il thread, ergo è uno sfogo che non porta a nulla, se non esternare a qualcuno il proprio disappunto. Piaccia o non piaccia è così e basta, il gioco c'è da un bel pò e questo è, puoi sfogarti quanto vuoi ma ti troverai sempre il gioco online.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No.. non sono d'accordo... é un onesta e reiterata contrapposizione alle troppe recensioni fasulle e pilotate.. Una glorificazione assurda.. quella è da censurare.. perché cerca di convivere a far spendere soldi troppi soldi... in un mondo che dovrebbe andare nella direzione opposta... Mentre le mie sono obiezioni lucide e abbastanza precise.. certo, magari ripetute... ma se non fai così.. non resta molto nella testa delle persone.. te lo posso assicurare.. Grazie comunque della disamina sul gioco perlomeno pensata e sincera..
Opinione totalmente soggettiva che non ha assolutamente peso nè qui nè nel mondo...
Quindi tu ritieni che qualsiasi soggetto abbia un'opinione positiva del gioco è falso e/o pilotato? .... ?
La gente continuerà a giocare a GT7 e buttarci soldi, poi uscirà l'8 il 9 e così via!
La mia unica speranza è che quando uscirà l'8 non ti ritroveremo qui con un nuovo post pieno di critiche a raffica! ?
 

gion65

Nuovo Utente
47
6
è così e basta.. lo diceva uno che hanno appeso in piazzale Loreto... poi subito dopo è scoppiata la democrazia e fortunatamente le cose si possono sia dire che cambiare... Ma qualcuno restio a capirlo rimane sempre.. Che questo gioco sia pilotato sia da parecchi forum, dai recensori e dalla casa stessa per spiarci, controllarci e dirigerci è piuttosto evidente... oltre che amorale.. e non c'è nulla di meglio che una cosa ludica per farlo... si comincia dai piccoli e passa inosservata anche dai grandi.. (come quasi tutto.. infatti guardate come è ridotto il mondo.. a furia di accettare tutto e non osservare nulla.. ) e a me questa cosa fa veramente pena... Poi ognuno si rassegna quanto e quando vuole..(è il male della democrazia.. anche lei ha il suo rovescio della medaglia.. ) ma io non lo faccio.. e sino a che potrò, combatterò queste decisioni fastidiose.. e pericolose per la salute...!
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
dai recensori e dalla casa stessa per spiarci, controllarci e dirigerci è piuttosto evidente
Scusa, sarà che senza emoticons su internet è difficile a volte cogliere le sfaccettature di ciò che si scrive, sei ironico vero? ?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
....e aggiungerei: CHE PALLE!!!

Abbiamo il don Chishiotte di Tom's Hardware.... ?

e si spiegano tante cose.....
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,023
3,185
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
è così e basta.. lo diceva uno che hanno appeso in piazzale Loreto... poi subito dopo è scoppiata la democrazia e fortunatamente le cose si possono sia dire che cambiare... Ma qualcuno restio a capirlo rimane sempre.. Che questo gioco sia pilotato sia da parecchi forum, dai recensori e dalla casa stessa per spiarci, controllarci e dirigerci è piuttosto evidente... oltre che amorale.. e non c'è nulla di meglio che una cosa ludica per farlo... si comincia dai piccoli e passa inosservata anche dai grandi.. (come quasi tutto.. infatti guardate come è ridotto il mondo.. a furia di accettare tutto e non osservare nulla.. ) e a me questa cosa fa veramente pena... Poi ognuno si rassegna quanto e quando vuole..(è il male della democrazia.. anche lei ha il suo rovescio della medaglia.. ) ma io non lo faccio.. e sino a che potrò, combatterò queste decisioni fastidiose.. e pericolose per la salute...!

Non è questione di essere pilotati, è questione di mercato, il quale offre un prodotto che in base a ricerche di mercato sia il più appetibile alla massa; l'azienda deve vendere a più persone possibili se vuole guadagnare, mica a te.
Il mercato offre un prodotto, ma nessuno ti costringe a comprarlo. Come tu non essendo uno dei developer dietro al gioco puoi costringere la casa a cambiare il gioco, sicuramente non un gioco che ormai è già uscito.
Il succo è, che l'azienda, come ogni azienda, fa il ca??o che vuole, e nessuno può impedirglielo, l'unica cosa che fa cambiare idea sono lamentele da parte di una consistente fetta di clienti, che non mi paiono esserci.
Cioè, ma è così dal 1800 dopo la rivoluzione industriale eh, non è che tutt'a un tratto sono cambiate le cose, è solo cambiato il gioco, che è anche normale tra versione e versione

Il sunto che penso abbiano scritto almeno 10 volte ormai è: Hai cannato quando l'hai comprato senza informarti a dovere
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non è questione di essere pilotati, è questione di mercato, il quale offre un prodotto che in base a ricerche di mercato sia il più appetibile alla massa; l'azienda deve vendere a più persone possibili se vuole guadagnare, mica a te.
Il mercato offre un prodotto, ma nessuno ti costringe a comprarlo. Come tu non essendo uno dei developer dietro al gioco puoi costringere la casa a cambiare il gioco, sicuramente non un gioco che ormai è già uscito.
Il succo è, che l'azienda, come ogni azienda, fa il ca??o che vuole, e nessuno può impedirglielo, l'unica cosa che fa cambiare idea sono lamentele da parte di una consistente fetta di clienti, che non mi paiono esserci.
Cioè, ma è così dal 1800 dopo la rivoluzione industriale eh, non è che tutt'a un tratto sono cambiate le cose, è solo cambiato il gioco, che è anche normale tra versione e versione

Il sunto che penso abbiano scritto almeno 10 volte ormai è: Hai cannato quando l'hai comprato senza informarti a dovere
Concordo, sicuramente il prodotto non rappresenta l'apice di Polyphony anzi...
Le critiche ci sono state, addirittura un Pro player ha smesso di giocare con il titolo per protesta, ed anche io, nel mio piccolo ma molto piccolo, mi aggiungo a quelli che non lo hanno apprezzato mollandolo dopo pochissimo, prestato a due amici con lo stesso risultato.
Sta di fatto che veramente si tratta di una lotta contro i mulini a vento senza la minima cognizione di come funzioni l'industria del videogioco oggi...
A questo punto però, paradossalmente, diventa una lotta contro i mulini a vento anche il nostro tentativo di fargli capire che le cose non vanno come le pensa lui!
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,056
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
è così e basta.. lo diceva uno che hanno appeso in piazzale Loreto... poi subito dopo è scoppiata la democrazia e fortunatamente le cose si possono sia dire che cambiare... Ma qualcuno restio a capirlo rimane sempre.. Che questo gioco sia pilotato sia da parecchi forum, dai recensori e dalla casa stessa per spiarci, controllarci e dirigerci è piuttosto evidente... oltre che amorale.. e non c'è nulla di meglio che una cosa ludica per farlo... si comincia dai piccoli e passa inosservata anche dai grandi.. (come quasi tutto.. infatti guardate come è ridotto il mondo.. a furia di accettare tutto e non osservare nulla.. ) e a me questa cosa fa veramente pena... Poi ognuno si rassegna quanto e quando vuole..(è il male della democrazia.. anche lei ha il suo rovescio della medaglia.. ) ma io non lo faccio.. e sino a che potrò, combatterò queste decisioni fastidiose.. e pericolose per la salute...!
Ok. Finito lo sfogo??
 

gion65

Nuovo Utente
47
6
Probabilmente siete tutti molto. giovani.. Sono 30 anni che dico: Signori internet è una fogna e ci vuole una patente per usarlo, i vostri figli ne pagheranno le conseguenze.. Signori stiamo inquinando come non ci fosse un domani e i vostri figli ne pagheranno le conseguenze.. Signori siete adulti restati bambini e i vostri figli ne pagheranno le conseguenze.. Ora con le nuove tecnologie con già comprovate nocività a corredo, dico : Signori bisogna contrastare tutto ciò che ci viene proposto se non è sicuro e se è coercitivo... Ma come per il resto sono parole inutili.. Siete troppo miopi per vedere oltre il vostro naso.. e stavolta tutti (purtroppo) ne pagheremo le conseguenze.. Cominciando dalla 3 elementare sino alle superiori nelle mie pagelle c'era scritto più o meno sempre la stessa cosa.. "Dotato di un intelligenza notevole ma di natura polemica.." Sapete quale è la frase che mi sono poi sentito dire più spesso nella mia vita.. : Ma lo sai che avevi ragione...! e mi è toccato dire sempre: Certo che lo so.. io lo uso sempre il cervello.. Aver ragione purtroppo in questo mondo non produce consenso.. anzi è l'esatto contrario.. Ma se non facessi così mi sentirei dalla parte sbagliata della storia.. e non è la mia natura oltretutto.. Sarà un Forum in meno su cui scrivo.. ci ho fatto il callo.. Ma non sono sfoghi i miei.. sono la necessità di fare capire a questa umanità cieca o almeno a una parte.. che abbiamo preso in continuazione decisioni sbagliate e non è mai servito a nulla.. Non replicheró oltre, non è necessario chi vuol capire capisca.. Buona continuazione Amici.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,056
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Probabilmente siete tutti molto. giovani.. Sono 30 anni che dico: Signori internet è una fogna e ci vuole una patente per usarlo, i vostri figli ne pagheranno le conseguenze.. Signori stiamo inquinando come non ci fosse un domani e i vostri figli ne pagheranno le conseguenze.. Signori siete adulti restati bambini e i vostri figli ne pagheranno le conseguenze.. Ora con le nuove tecnologie con già comprovate nocività a corredo, dico : Signori bisogna contrastare tutto ciò che ci viene proposto se non è sicuro e se è coercitivo... Ma come per il resto sono parole inutili.. Siete troppo miopi per vedere oltre il vostro naso.. e stavolta tutti (purtroppo) ne pagheremo le conseguenze.. Cominciando dalla 3 elementare sino alle superiori nelle mie pagelle c'era scritto più o meno sempre la stessa cosa.. "Dotato di un intelligenza notevole ma di natura polemica.." Sapete quale è la frase che mi sono poi sentito dire più spesso nella mia vita.. : Ma lo sai che avevi ragione...! e mi è toccato dire sempre: Certo che lo so.. io lo uso sempre il cervello.. Aver ragione purtroppo in questo mondo non produce consenso.. anzi è l'esatto contrario.. Ma se non facessi così mi sentirei dalla parte sbagliata della storia.. e non è la mia natura oltretutto.. Sarà un Forum in meno su cui scrivo.. ci ho fatto il callo.. Ma non sono sfoghi i miei.. sono la necessità di fare capire a questa umanità cieca o almeno a una parte.. che abbiamo preso in continuazione decisioni sbagliate e non è mai servito a nulla.. Non replicheró oltre, non è necessario chi vuol capire capisca.. Buona continuazione Amici.
Sei offtopic nel tuo stesso thread. Ti invito a rispettare il regalomento. Detto questo chiudo il topic in quanto non mi sembra ci sia interesse da parte tua a restare in tema, ma sembra che tu sia venuto qui a sfogarti in merito a complotti inesistenti
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili