PROBLEMA Grafica ps3 pessima su tv FullHD mentre il pc si vede benissimo.

Pubblicità
non vorrei dire una fesseria.. ho risolto un problema identico ad un mio amico. aveva semplicemente le impostazioni sbagliate. nel menù iniziale vai su impostazioni video e metti full hd 60hz.. lui aveva 50hz 480p.. potrebbe essere questo.. boh!

non vorrei dire una fesseria.. ho risolto un problema identico ad un mio amico. aveva semplicemente le impostazioni sbagliate. nel menù iniziale vai su impostazioni video e metti full hd 60hz.. lui aveva 50hz 480p.. potrebbe essere questo.. boh!
può TRANQUILLAMENTE essere questo :sisi:
abbiamo dato per scontato che hai messo a posto i settaggi Alex333 VERO?

cmq tanto per chiarire una cosa che è successa anche a me, alcuni giochi che supportano il full hd, vengono scalate le corrispettive risoluzioni a 720p.. per aggirare il problema, bisogna attivare dalla ps3 solo l'opzione di visualizzazione a 1080p :) io ho una samsung smart tv, non so se succede su tutte quindi prendetelo come un consiglio ;)

dipende dai giochi... ci sono giochi che fanno in full e giochi che vanno in 720... non puoi giocare a 1080p ad un gioco che va a massimo 720p...
Se metti la spunta solo a 1080 automaticamente parte poi a 570 o quello che è... non cambia molto la grafica del gioco se ci giochi a 720p e la risoluzione del gioco massima è 720p...

- - - Updated - - -

cioè a te giochi che supportano il full poi partono a 720?? questa è strana davvero... :boh:

La risoluzione massima di GTA è 1080p, se hai dei problemi guarda le impostazioni della play e della tv.Se hai un Samsung può essere che va aggiornato, alcune persone hanno avuto problemi perchè l'SW della TV non era aggiornato.

si ragazzi me lo faceva prima, quando nella visualizzazione avevo le spunte su tutte le modalità, ovvero dalla risoluzione piu bassa alla piu alta... da quando ho impostato solo 1080p, i giochi che lo supportano partono tranquillamente con tale risoluzione, mentre quelli che supportano il 720p, devo tornare nelle impostazioni di visualizzazione ed attivare manualmente il 720p... altrimenti li scala ad una risoluzione inferiore

uhm ora provo e vediamo grazie

- - - Updated - - -

Vero se lascio solo 1080p gta 4 mi parte a 1080p ma cmq la grafica rimane scadente...

Se avessi letto bene la discussione avresti visto che ho già risposto a questa domanda.comunque si certo.

Non hai ancora risolto? Da possessore di pc, Xbox 360 e ps3 posso dire che la grafica é ottima su console anche se non a livello di pc...

mha piu o meno dai... bisogna guardare un po piu da lontano per non vedere i dettagli schifosi XD però nel complesso è un po meglio di prima.Comunque va bene così a me interessa il pc che sia una bomba :D

Quando giochi a bf3 si la noti la differenza :asd: lo ammetto :D come ho detto agli altri amici del forum bf3 su ps3 e Xbox è al livello della mia Vga integrata ... Peró molto più fluido :asd:

non è che l'ingresso è settato su pc invece di av? perchè se è su pc si vede bene sul computer ma male su ps3, mentre se è su av si vede bene se collegato a ps3 e male se collegato a pc...spero di non dire baggianate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro