PROBLEMA Grafica Portatile Asus K550vx

Pubblicità

Liquirizia0

Nuovo Utente
Reazioni
114
Punteggio
42
Eccomi. Allora grazie al vostro consiglio ho regalato a mia mamma questo pc. Sto scrivendo da esso visto che il mio fisso (ora sono in Italia in vacanza) è inutilizzabile (il tecnico ha trovato il problema, RAM bruciata che mi faceva crashare tutto e non l'ha sostituita così mi son ritrovata un pc con 2 GB di ram, in pratica ci metteva 6 anni anche solo a caricare una pagina internet xD).

Vabbè veniamo al dunque. Utilizzo del pc...si vabbè, poco ma mi pare stia andando benino. Solo che noto che lo schermo manca di qualche dettaglio...o meglio, vi posto uno screen di quello che vedo ora e mi dà l'impressione che non si vedano delle righe e anche in generale alcune icone sono troppo "trasparenti" o cose così
Ho provato a sistemare tipo luminosità, contrasto...ma...c'è un ma...il contrasto non riesco a sistemarlo perchè mi dice di utilizzare i comandi per questo ma non so dove siano :O

5cgmft.jpg

Quello riguardava solo il 3d. IN realtà smanettando in quelle robe lì, grazie al tuo input ho aperto il pannello INTEL dal quale si regolano tutte le cose e a quel punto posso seguire l'altro coso per la regolazione perchè ho le barre/comandi delle cose da regolare xD
Grazie mille!!

Quello riguardava solo il 3d. IN realtà smanettando in quelle robe lì, grazie al tuo input ho aperto il pannello INTEL dal quale si regolano tutte le cose e a quel punto posso seguire l'altro coso per la regolazione perchè ho le barre/comandi delle cose da regolare xD
Grazie mille!!

Tante cose!

Grazie mille!!

Bene, tanti auguri di Buon Anno ! :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro