Grafica del processore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nadia995

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Ciao a tutti, se nelle caratteristiche di una CPU, esempio Intel core i5 di 10 generazione è elencato Grafica Intel® UHD 630, significa che il processore ha già la scheda video integrata e non ho bisogno di una scheda video da aggiungere? E' per assemblare un computer uso domestico o ufficio. Grazie

se nelle caratteristiche di una CPU, esempio Intel core i5 di 10 generazione è elencato Grafica Intel® UHD 630, significa che il processore ha già la scheda video integrata e non ho bisogno di una scheda video da aggiungere? E' per assemblare un computer uso domestico o ufficio. Grazie
sì, si tratta di grafica integrata, non molto potente e inadatta ai videogiochi, ma per uso casa/ufficio va benissimo

Ciao a tutti, se nelle caratteristiche di una CPU, esempio Intel core i5 di 10 generazione è elencato Grafica Intel® UHD 630, significa che il processore ha già la scheda video integrata e non ho bisogno di una scheda video da aggiungere? E' per assemblare un computer uso domestico o ufficio. Grazie
Se non ha la F alla fine del nome, c'è una gpu integrata. Ma come ti hanno detto, va bene solo per compiti basici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro