Graduatoria tra Skede Madri

• Autore discussione Autore discussione xsgix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xsgix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Perdonate l'ennesima domanda approssimata.....

Ma il dilemma è sempre quello:
Sono difronte il mega negozio di Elettronica,completamente in estasi:inchino: per le novità, ultimi arrivi....schermi al plasma, impianti stereo brutali..etc etc....Scelgo tutti i componenti per il mio nuovo PC(opto X intel...Solo per ora:D)
Ora dicimoci la verità,le differenze tra i modelli di punta delle cpu e talmente sottile che.....l'uno vale l'altro (a parità di $),quindi credo che la scelta più difficile (oltre che + importante, mio modesto parere) è la M/B.
Vengo al punto.
1) ABIT
2) ASUS
3) DFI
4) MSI
Secondo voi chi vince tra i 4...... e come li mettereste in classifica???
(giudizio naturalmente approssimato ma indicativo per me che da 2 mesi sono li' come un XXXXX indeciso su cosa acquistare)

Inutile dire che i consigli di tutti i moderatori e il parere della comunità
offre e insegna competenza e professionalità....
Grazie a tutti :ok:

dfi
asus
abit
msi

certo che tra asus e dfi c'è una bella lotta

ma poi gigabyte dove la vogliamo lasciare?

per me si andrebbe ad inserire al 3° posto

Dipende molto per che piattaforma se Intel o AMD ... se la giocano ASUS e DFI ... :cav: gli altri a seguire ... :sisi:

dipende da che scheda specifica...come paragonare una p5b con una neo ultimo modello p35...devi dare i modelli specifici cmq asus e dfi sono i migliori soprattutto per l'oc

Naturalmente Vi ringrazio tutti X l'interessamento......

cmq la scelta sembrerebbe quasi a senso unico......ASUS.

Non ho riportato i modelli perchè poi scivoliamo troppo sui dettagli e poi non compri piu' niente(cmq fascia mainstream (=Budget no-problem)).
Possiamo azzardare ad ipotizzare la combinazione ottimale equivalente???

M/B ASUS --> CPU Intel
=
M/B DFI --> CPU Amd

Naturalmente Vi ringrazio tutti X l'interessamento......

cmq la scelta sembrerebbe quasi a senso unico......ASUS.

Non ho riportato i modelli perchè poi scivoliamo troppo sui dettagli e poi non compri piu' niente(cmq fascia mainstream (=Budget no-problem)).
Possiamo azzardare ad ipotizzare la combinazione ottimale equivalente???

M/B ASUS --> CPU Intel
=
M/B DFI --> CPU Amd

Più che azzardarata è la pura realtà ... almeno in questo momento.

si giusto quoto pixy, non dimentichiamoci di gigabyte ;) che se la gioca per la seconda piazza imho ;)

Le gigabyte sono davvero ottime... ne ho possedute due..una 965 e una p35 (quella di adesso). Ma anche asus non scherza. E' stata la mia prima mobo.. mai un problema

Potrebbero comunque rifilarti una Asus si, ma vecchia. Per cui, sarebbe meglio dire che modelli di mobo ti vogliono vendere.

Sarebbe meglio fare un sondaggio su modelli di schede e marche, meno generico.
Questo fatto così lascia il tempo che trova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro