Perdonate l'ennesima domanda approssimata.....
Ma il dilemma è sempre quello:
Sono difronte il mega negozio di Elettronica,completamente in estasi:inchino: per le novità, ultimi arrivi....schermi al plasma, impianti stereo brutali..etc etc....Scelgo tutti i componenti per il mio nuovo PC(opto X intel...Solo per ora:D)
Ora dicimoci la verità,le differenze tra i modelli di punta delle cpu e talmente sottile che.....l'uno vale l'altro (a parità di $),quindi credo che la scelta più difficile (oltre che + importante, mio modesto parere) è la M/B.
Vengo al punto.
1) ABIT
2) ASUS
3) DFI
4) MSI
Secondo voi chi vince tra i 4...... e come li mettereste in classifica???
(giudizio naturalmente approssimato ma indicativo per me che da 2 mesi sono li' come un XXXXX indeciso su cosa acquistare)
Inutile dire che i consigli di tutti i moderatori e il parere della comunità
offre e insegna competenza e professionalità....
Grazie a tutti :ok:
Ma il dilemma è sempre quello:
Sono difronte il mega negozio di Elettronica,completamente in estasi:inchino: per le novità, ultimi arrivi....schermi al plasma, impianti stereo brutali..etc etc....Scelgo tutti i componenti per il mio nuovo PC(opto X intel...Solo per ora:D)
Ora dicimoci la verità,le differenze tra i modelli di punta delle cpu e talmente sottile che.....l'uno vale l'altro (a parità di $),quindi credo che la scelta più difficile (oltre che + importante, mio modesto parere) è la M/B.
Vengo al punto.
1) ABIT
2) ASUS
3) DFI
4) MSI
Secondo voi chi vince tra i 4...... e come li mettereste in classifica???
(giudizio naturalmente approssimato ma indicativo per me che da 2 mesi sono li' come un XXXXX indeciso su cosa acquistare)
Inutile dire che i consigli di tutti i moderatori e il parere della comunità
offre e insegna competenza e professionalità....
Grazie a tutti :ok: