• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GR] Vendo Sistema ATI X1950XTX 512mb CrossFire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudio1724

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:asd: Ciao a tutti, vendo N° 2 Schede Video ATI X1950XTX 512 Mb in CrossFire, perfettamente funzionanti, la cross è sempre in garanzia, le schede sono complete di tutti gli accessori, manca scatola alla scheda liscia, per il resto é tutto ok. Il prezzo é di 290 euro, la spedizione è compresa :ok: Per il pagamento con Postepay. Ciao a tutti P.S. In vendita anche in altri Forum.

Devono essere attaccate tramite cavo esterno al case? Tipo la X850XT? Garanzia fino a che termine? Su che mobo montavano?

Ciao, si le schede vengono attaccate insieme dal cavetto esterno da dietro al case, la master è stata acquistata il 24-03-2007 è in garanzia piena, fornisco scontrino di acquisto, per la liscia non ho scontrini xchè l'ho acquistata in austria e il venditore non è riuscito a trovare la fattura comunque funziona perfettamente e la garanzia la ha presso la casa costruttrice ancora per un anno. Sono montate su una Asus P5KC che sarebbe la mia. Fammi sapere grazie per il momento Saluti Claudio

Ciao, si le schede vengono attaccate insieme dal cavetto esterno da dietro al case, la master è stata acquistata il 24-03-2007 è in garanzia piena, fornisco scontrino di acquisto, per la liscia non ho scontrini xchè l'ho acquistata in austria e il venditore non è riuscito a trovare la fattura comunque funziona perfettamente e la garanzia la ha presso la casa costruttrice ancora per un anno. Sono montate su una Asus P5KC che sarebbe la mia. Fammi sapere grazie per il momento Saluti Claudio

La x1950xtx Crossfire è venduta, resta la X1950 xtx 512 Mb al prezzo di 130 euro compresa la spedizione.

ciao vorrei sapere la profondità in cm della scheda e se funziona a dovere..

Ciao la scheda è profonda 11 cm e lunga 23,5 cm funziona perfettamente non è mai stata clokkata, è stata montata fino a ieri insieme alla gemella in crossfire. Grazie fammi sapere ciao Claudio. :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro