GPU-Z - discussione ufficiale

Pubblicità

Arcovoltaico77

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
57
OOOOK , qui volendo possiamo discutere del suddetto programmino.

Da parte mia grande apprezzamento, mancava un tool del genere, anche se sulla scheda video integrata Intel che ho qui al lavoro mi dà "Unknown Architecture" e non legge nulla... vabbè, è primordiale come release,

Siamo alla 0.0.3 .

Ho compilato la form di Validation, indicando l'errore, ed il link che mi ritorna funziona.
:ok:

Download: http://www.techpowerup.com/downloads/SysInfo/GPU-Z/

Carino, con la 9000IGP del portatile legge tutto tranne la velocità della memoria. Forse perchè è condivisa con la RAM.
jena73

Scaricato e provato al lavoro...molto utile...

solo una curiosità,i driver indicati nel rettangolino rosso,come faccio a capire a che versione dei catalist si riferiscono?!? :boh:

A me dice che ho 192 bit di bus contro i 320 che ho e 32 unified shader contro i 96 che ho...Insomma giusto per citare due cose perchè mi sbaglia anche al banda passante e non solo quella...

20071005181448_Immagine.JPG

Ultima modifica:
A me dice che ho 192 bit di bus contro i 320 che ho e 32 unified shader contro i 96 che ho...Insomma giusto per citare due cose perchè mi sbaglia anche al banda passante e non solo quella...
so vede che li legge come se fossere Unified Shader come la 29xx e quindi a gruppi di tre...mentre i bus è quello della versione gtx ma dimezzato :asd::asd:

tra l'altro si potrebbe arrivare a trovare delle serie di gpu fortunate partendo dal codice di identificazione (peccato che a differenza del procio lo puoi sapere solo se usi un soft o togli il dissipatore XD)

a me nn da nessuna informazione per quanto riguarda rops, shader, pixel fillrate e texture fillrate....

Da me tutto a posto...Apparte 1 piccolo problema, mi rileva in modo errato la frequenza degli shader, sono a 1500 (Everest li rileva correttamente), GPU-Z me li da a 1406.

gpuzqs8.jpg

Ottimo comunque :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro