DOMANDA GPU Water Block

Pubblicità
Cambia adattatore

Certo che buttare via tutti gli slot pci-ex per questa boiata, è un pc non un albero di natale, mi lascia perplesso.
Oddio, troppe luci poi diventano eccessive....
Sto cercando da ieri nel web un prodotto consono ma è difficile, accidenti !
Si può smontare il modulo ARGB....direi perfetto per la mia 4080 con PCI 4.0, confermi ?
1717763125211.webp
 
Oddio, troppe luci poi diventano eccessive....
Sto cercando da ieri nel web un prodotto consono ma è difficile, accidenti !
Si può smontare il modulo ARGB....direi perfetto per la mia 4080 con PCI 4.0, confermi ?
Visualizza allegato 478599
Non vedo controindicazioni (comunque il modulo RGB andrà alimentato in qualche modo e quindi si può anche lasciar spento).
Tuttavia quando lo vai a montare puoi sempre incappare in un problema non preventivato. Questo va considerato.
 
Non vedo controindicazioni (comunque il modulo RGB andrà alimentato in qualche modo e quindi si può anche lasciar spento).
Tuttavia quando lo vai a montare puoi sempre incappare in un problema non preventivato. Questo va considerato.
Ne avevo preso uno tempo fa che purtroppo non si adatta perfettamente al mio case....non capisco perchè non lo fanno di quel modello !
Tant'è che su YT avevo visto quell'accessorio ma come dice te è un 3.0 e non va bene
 
Secondo voi è corretto questo cablaggio per la build watercooling ?
Visualizza allegato 478603
Io ho provato sia così sia che pompa-gpu-cpu-rad-rad-pompa.
Non cambia niente in pratica, una volta raggiunto l'equilibrio termico quello resta.
Quelli che fanno la differenza sono la pompa e le superfici radianti (ergo più spesso e grosso il rad meglio è).
Calcola che io avevo un mo-ra 360 con una Sanso IT3, la gpu ringraziava (una 3080)
 
Io ho provato sia così sia che pompa-gpu-cpu-rad-rad-pompa.
Non cambia niente in pratica, una volta raggiunto l'equilibrio termico quello resta.
Quelli che fanno la differenza sono la pompa e le superfici radianti (ergo più spesso e grosso il rad meglio è).
Calcola che io avevo un mo-ra 360 con una Sanso IT3, la gpu ringraziava (una 3080)
Il massimo che posso mettere di altezza è
3,8 cm...

Tant'è che ho montato solo un radiatore cioè questo...EK Water Blocks EK-CoolStream PE 360, non so ek ne fa uno migliore cosi ne prendo due ed uppo la build con quello schema
 
Il massimo che posso mettere di altezza è
3,8 cm...

Tant'è che ho montato solo un radiatore cioè questo...EK Water Blocks EK-CoolStream PE 360, non so ek ne fa uno migliore cosi ne prendo due ed uppo la build con quello schema
Ek fa radiatori da 30, 44 e 58 mm di spessore, vedi te.
Comunque secondo me focalizzarsi su un marchio solo non è la scelta migliore eh
 
Ek fa radiatori da 30, 44 e 58 mm di spessore, vedi te.
Comunque secondo me focalizzarsi su un marchio solo non è la scelta migliore eh
Ho fatto tutto ek sin dagli inizi e mi ci trovo bene, la penso cosi, magari sbaglio
Sono entrato da poco in questo campo del watercooling e non ho spaziato molto la conoscenza di altri brand
 
Ho fatto tutto ek sin dagli inizi e mi ci trovo bene, la penso cosi, magari sbaglio
Sono entrato da poco in questo campo del watercooling e non ho spaziato molto la conoscenza di altri brand
Ma certo ti dicevo solo la mia idea.
I prodotti ek sono comunque buoni/ottimi, solo i wubbi per le 4000 non hanno fatto faville, anzi.
Poi certo se si vuole un altro livello i marchi sono altri come ti abbiamo detto.
Vedi anche Optimus, tanta roba
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top