PROBLEMA GPU Usage drop fps giochi.

Pubblicità
Scusate una domanda da ignorantone totale, ma come mi fa ad andare in bottleneck con quella configurazione anche su LoL? (tutto low...)
Ma infatti volt sta sparando secondo me! E di brutto!

Hai impostato "prestazioni elevate" in opzioni di risparmio energetico?
Ho solo supposto un bottleneck della scheda madre ma l'ho scritto per ultimo perchè poco probabile, mettere tutto a low non sempre è la soluzione migliore
comunque @BWD87 appena arrivo a casa ti faccio un video per farti vedere, so che è un problema di alcune schede nvidia, potrebbe non essere la soluzione ma esiste :D

Ho solo supposto un bottleneck della scheda madre, mettere tutto a low non sempre è la soluzione migliore
comunque @BWD87 appena arrivo a casa ti faccio un video per farti vedere, so che è un problema di alcune schede nvidia, potrebbe non essere la soluzione ma esiste :D
Si ma il video fallo con il gioco in finestra ed insieme tieni aperto anche il grafico afterburner che monitora gli fps. Sul drop che avrai passa sopra al grafico nel punto del drop e poi vedrai gli fps...

P.s. la scheda madre non fa bottleneck :cav:

Si ma il video fallo con il gioco in finestra ed insieme tieni aperto anche il grafico afterburner che monitora gli fps. Sul drop che avrai passa sopra al grafico nel punto del drop e poi vedrai gli fps...

P.s. la scheda madre non fa bottleneck :cav:
ho scritto madre invece che video :suicidio:

Ma l'ho scritto sopra che ho cappato io a 60 anche se sale molto di piú :P
Togli il cap comunque bruttissimo vedere la numerazione dei core da 1 a 5 ho pensato per un nano secondo che cpu è mai questa :asd:
Io non sono daccordo con volt la 1080 se bloccata a 60 in caso di fps drop ha lo stesso riscontro di quando è a 120... Poi scusa non ho capito la scheda video fa da bottleneck alla scheda video??
Per l'OT se hai geforce experience disinstalla l'intero driver video fai una passata con ddu clean master ecc e reinstalli solo il driver grafico

Inviato da LG-H870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro