gpu usage 30-40% con mw3

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
vi chiedo se sapete perke la mia 6870 viene sfruttata solo al 40 % da MW3,cio non è che impalli a 60 fps fissi e vabè sarebbe leggero il gioco e quindi per arrivare a 60 fissi con vsync attivo non gli serve tutta la potenza,ma il problema è che mi rimane a 45 fps piu o meno:doh:

1) online? usi sempre lo stesso server?? magari è il server che è limitato a 45! prova a chiedere in-game
2) solo MP o solo SP? prova a dare 1 occhio nel file .config nella cartella "player" (o "player2" ora non ricordo, comunque una ce n'è xD)
se è sia SP che MP, non saprei

Non hai alcun tipo di problema, spero tu non abbia comprato quella VGA per giocare a MW3, bastava molto meno ;)
E' cappato a 45fps, ed evidentemente li raggiungi utilizzando il 30-40% della potenza disponibile della tua VGA, tutto qui.
In MP il cap dovrebbe essere a 90 fps, hai provato?

no multi non lo ho provato,quindi è limitato a 45? poi la vga ce l'ho da giugno e ci gioco anche a giochi piu esosi the witcher,batman per citarne alcuni dei piu pesanti

ahahahh ma cavolo lo ho tirato al massimo in full-hd e adesso giocando di piu sta piu verso il 30% cioè se lo metto al minimo dei dettagli è come se apro una finestra web!?ahahaha

abilita console e scrivi: \com_maxfps 125
classico comando per sbloccare gli fps in tutti i cod , e non penso che in tutti i cod funzionava e in questo no.... alla fine e sempre la minestra di ieri. l'altro ieri ryc etc etc etc etc

te lo fa solo mw3?
si solo COD

---------- Post added at 09:33 ---------- Previous post was at 09:33 ----------

abilita console e scrivi: \com_maxfps 125
classico comando per sbloccare gli fps in tutti i cod , e non penso che in tutti i cod funzionava e in questo no.... alla fine e sempre la minestra di ieri. l'altro ieri ryc etc etc etc etc
come si abilita la console?

amd fan... e hai un i5 ?!
:nono:
Non ci sono più i tifosi di una volta...
che sostengono la loro fazione anche quando le cose vanno male...
Dove andremo a finire dico io...:nono:

L'abilitazione da console non funziona con MW3, a meno di non installare patch non ufficiali, che potrebbero (con molta probabilità) dare problemi in MP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro