Bountino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti,
ho montato un po' di tempo fa un pc per uso lavorativo con la speranza di poterlo upgradare in futuro.
La scheda madre è come da titolo la B450M-A PRO MAX che ha la la pci-e x1 molto vicina alla x16.
La pci-e x1 è occupata dalla scheda wifi mentre lo slot per la GPU è vuoto. Quindi il mio problema è che se vado a mettere una GPU troppo ingombrante mi tocca rimuovere la scheda di rete. Dalle informazioni online riguardo le dimensioni non posso dire molto perché è una questione di millimetri quindi si dovrebbe provare a montarle, cosa che non posso fare.
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio a riguardo?
Grazie in anticipo :)
-MB: B450M-A PRO MAX
-CPU: AMD 3200G
-RAM: viper 16GB 3200MHz DDR4
-SSD: SAMSUNG 970 EVO 250GB M.2
-ALIM: Corsair VS550
-Case: Cooler Master Q300L
-Monitor: AOC 24.5'' 75hz 1ms
ho montato un po' di tempo fa un pc per uso lavorativo con la speranza di poterlo upgradare in futuro.
La scheda madre è come da titolo la B450M-A PRO MAX che ha la la pci-e x1 molto vicina alla x16.
La pci-e x1 è occupata dalla scheda wifi mentre lo slot per la GPU è vuoto. Quindi il mio problema è che se vado a mettere una GPU troppo ingombrante mi tocca rimuovere la scheda di rete. Dalle informazioni online riguardo le dimensioni non posso dire molto perché è una questione di millimetri quindi si dovrebbe provare a montarle, cosa che non posso fare.
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio a riguardo?
Grazie in anticipo :)
-MB: B450M-A PRO MAX
-CPU: AMD 3200G
-RAM: viper 16GB 3200MHz DDR4
-SSD: SAMSUNG 970 EVO 250GB M.2
-ALIM: Corsair VS550
-Case: Cooler Master Q300L
-Monitor: AOC 24.5'' 75hz 1ms
Ultima modifica: