DOMANDA GPU su mb B450M-A PRO MAX

Pubblicità

Bountino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
ho montato un po' di tempo fa un pc per uso lavorativo con la speranza di poterlo upgradare in futuro.
La scheda madre è come da titolo la B450M-A PRO MAX che ha la la pci-e x1 molto vicina alla x16.
La pci-e x1 è occupata dalla scheda wifi mentre lo slot per la GPU è vuoto. Quindi il mio problema è che se vado a mettere una GPU troppo ingombrante mi tocca rimuovere la scheda di rete. Dalle informazioni online riguardo le dimensioni non posso dire molto perché è una questione di millimetri quindi si dovrebbe provare a montarle, cosa che non posso fare.
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio a riguardo?
Grazie in anticipo :)

-MB: B450M-A PRO MAX
-CPU: AMD 3200G
-RAM: viper 16GB 3200MHz DDR4
-SSD: SAMSUNG 970 EVO 250GB M.2
-ALIM: Corsair VS550
-Case: Cooler Master Q300L
-Monitor: AOC 24.5'' 75hz 1ms

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho montato un po' di tempo fa un pc per uso lavorativo con la speranza di poterlo upgradare in futuro.
La scheda madre è come da titolo la B450M-A PRO MAX che ha la la pci-e x1 molto vicina alla x16.
La pci-e x1 è occupata dalla scheda wifi mentre lo slot per la GPU è vuoto. Quindi il mio problema è che se vado a mettere una GPU troppo ingombrante mi tocca rimuovere la scheda di rete. Dalle informazioni online riguardo le dimensioni non posso dire molto perché è una questione di millimetri quindi si dovrebbe provare a montarle, cosa che non posso fare.
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio a riguardo?
Grazie in anticipo :)

-MB: B450M-A PRO MAX
-CPU: AMD 3200G
-RAM: viper 16GB 3200MHz DDR4
-SSD: SAMSUNG 970 EVO 250GB M.2
-ALIM: Corsair VS550

Salve a te.

Quell' alimentatore ha l' etichetta grigia?

Mancano altre informazioni: budget in euro, utilizzi del pc, modello del monitor e marca e modello del case.
Poi vediamo se la cpu è adeguata oppure no.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a te.

Peccato per l' alimentatore pessimo visto che è un VS.

Mancano altre informazioni: budget in euro, utilizzi del pc, modello del monitor e marca e modello del case.
Poi vediamo se la cpu è adeguata oppure no.
Grazie della risposta, ora aggiorno.
La mia era una domanda generale per imparare qualcosa in più.
L'ultilizzo è lavorativo principalmente ma talvolta vorrei giocare a qualcosa di più impegnativo di quanto la scheda integrata Vega 8 mi permette. Di budget direi circa 200€.
PS: Perché è un alimentatore pessimo? L' ho preso solo guardando il wattaggio per un futuro upgrade, quindi non ne capisco nulla XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro