PROBLEMA gpu si spegne

Pubblicità

demetrio52

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
43
ogni tanto il monitor LG 24 MP60G pollici abbinato a gpu nvidia geforce gt740, si spegne per un secondo o meglio va via il segnale e il monitor è nero per un secondo forse meno.
Il monitor ha neanche un anno la scheda video parecchi anni, mi devo aspettare che mi lasci o tiro a campare fino a definitiva morte?
Con cosa la sostituisco visto che non gioco?
grazie

ogni tanto il monitor LG 24 MP60G pollici abbinato a gpu nvidia geforce gt740, si spegne per un secondo o meglio va via il segnale e il monitor è nero per un secondo forse meno.
Il monitor ha neanche un anno la scheda video parecchi anni, mi devo aspettare che mi lasci o tiro a campare fino a definitiva morte?
grazie
Ciao. Andrebbe bene anche una gt730

grazie
Il sistema è quello che hai nel profilo con il 10105 ?
In realtà la puoi sostituire con quello che vuoi… il problema è che infilarci un altro usato di 5 anni rischia di fartelo morire in pochi mesi.
Io magari cercherei un componente nuovo, seppur datato tecnologicamente, in modo da stare tranquillo per un pochino

Si il pc è quello del profilo, assemblato due mesi fa.
Secondo voi è la scheda che mi sta lasciando?
Su Amz ci sono schede con 4gb di memoria intorno alle 100 euro, sarebbero convenienti?
influisce se pcle2 o 3?
Grazie

Ultima modifica:
Ma le DDR3 sono l’ultimo dei problemi li…
Se devi prendere una GT730 mi domando perché tu non abbia preso una CPU con la GPU integrata ed usavi quella 🤷🏻‍♂️

Che uso ne devi fare ? Per il normale utilizzo office una vale l’altra, GDDR3 o meno.

La cpu mi costava 50 euro in più e non credevo che la gt740 avrebbe cominciato a avere disturbi
Comunque ok grazie

Cioè a te serve un adattatore grafico senza particolari fronzoli? Cosa ci fai con il pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro