DOMANDA GPU poco stabile di percentuale

Pubblicità

ZOMB1ELOKO

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti, parto con il dire che sto testando la mia gpu perché l’ho presa usata e ora mi sto facendo qualche domanda 😅, ho il dubbio che il venditore faccia mining con le schede video e poi le rivende (o magari mi sto facendo problemi io).
Sto facendo uno stress test su Aida64 per vedere la stabilità, la gpu non sta fissa al 100% ma varia molto su e giù di utilizzo, può essere normale? Può essere bottleneck ? Non so spero di non aver comprato una gpu morta.
A differenza invece la cpu è fissa al 100%
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che poi per vedere la perchentuale di utilizzo sto usando il gestione risorse di Windows, quindi potrebbe sbagliare penso

Allegati

• image.webp
    image.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
Aggiungo questo una mezz’ora dopo aver scritto prima, ora sono circa un’ora che va Aida e bho, mi sembra di capire che le temperature di tutto siano ottime, solo che non capisco se è normale la gpu che va su e giù

Allegati

• image.webp
    image.webp
    4.4 MB · Visualizzazioni: 21
Ah ok, allora stasera provo e poi faccio sapere come lavora la scheda, già che ci sono, ieri stavo giocando a cod e guardando l’utilizzo c’era la cpu al 100% e la scheda video girava intorno ai 60/70% e gli fps non vanno oltre i 120, è bottleneck? Colpa della cpu poco potente?

Ah ok, allora stasera provo e poi faccio sapere come lavora la scheda, già che ci sono, ieri stavo giocando a cod e guardando l’utilizzo c’era la cpu al 100% e la scheda video girava intorno ai 60/70% e gli fps non vanno oltre i 120, è bottleneck? Colpa della cpu poco potente?
Si è bottleneck. Infatti la cpu è alquanto scarsetta :/

Che alimentatore hai? Ma comunque non hai bisogno di fare test particolari. Giocaci, è il milgior test che puoi fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro