GPU per sostituire GTX670 @1440p, con idea di custom loop

Pubblicità
Max, puoi farmi un esempio? Ho visto che costano un po' di meno dell'LG che mi è stato presentato qui.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in questo momento non covnene andare su quei pannelli il migliore è questo

a 399 è un prezzone non è molto sensato guardare su altri modelli

Devi capire una cosa LG i pannelli li produce asus e msi si limitano ad assemblare pannelli di altri marchi

Ma perché mi nominate sempre questo LG? Perché non vanno bene quelli altri? Mi date una spiegazione per favore?

Ma perché mi nominate sempre questo LG? Perché non vanno bene quelli altri? Mi date una spiegazione per favore?

Beh non c'è molto da dire, è NanoIPS è uno dei panneli migliori in giro. Quando non costa troppo di norma viene consigliato.

Io ho il 27GN800 che è della generazione prima ed è IPS normale e non NanoIPS ed è già un signor monitor.

Perchè come pannello e rapportò qualità prezzo è uno dei migliori risulta uno ei migliori pannelli come resa dei colori e tempi di risposta

Gli altri sono semplicemente pannelli inferiori

Per cui dite che quel prezzo è più che buono, ma un utente lo ha acquistato e ha detto che a livello visivo non è poi il massimo, ma sta attendendo la 3070Ti.

Si certo, é quello che dice crime. Nel suo messaggio metti una virgola dopo "li produce" e vedrai che dice così
a ecco!! ah ah ah ah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma AOC? sicuramente non è come l'LG, ma anche loro sono produttori dei loro monitor. O sbaglio?

Ciao, la GPU è arrivata ieri! L'ho montata e fatto qualche prova al volo: World of Tanks, BF1 e RDR2.
1) WoT mi fa circa 175-180 fps maxato a 1440p, quindi ho deciso di tenere il monitor a 144hz, perchè in alcuni momenti più pesanti, il framerate droppava un po'.
2) BF1 maxato va tranquillamente, anche se ho notato dei freeze ogni tanto (non droppa gli fps ma c'è un freeze dell'immagine vero e proprio, durerà 50-80ms al massimo), ma il framerate è fisso a 144 e la gpu non arriva mai al 99%
3) RDR2 ovviamente è il macigno più pesante, maxato fa circa 81fps di media (min 25 e max 125) nel test benchmark, ma l'ho provato appunto mettendo tutti i filtri e dettagli, anche i più inutili.

La testerò ancora un po' per vedere come va anche su altri giochi, ma secondo me per il QHD a 144Hz è comunque un po' "strettina", oltre che energivora. Temperature abbastanza buone, ieri non ha superato i 72°C.

Questa è la mia prima impressione, vedrò se tenerla o renderla, magari una 3080 è più indicata ?

Hai preso un LG, quello che hanno consigliato qui, se riesco il prossimo mese provo ad acquistarlo cmq, ovvio che con la 3080 va tutto meglio ma penso, che senza troppi compromessi, la 3070Ti vada bene lo stesso. Se poi vuoi tutto maxato su Ultra ed effetti a palla su ogni tipo di gioco allora mi fermo qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro