Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domanda rapida
la meno costosa gpu per utilizzarla come physx...affiacherà una 680 primaria un i7 4770k e successivamente un'altra 680
grazie a tutti
Come ti hanno detto è più inutile che altro, già una 680 gestisce bene il tutto, se poi a maggior ragione vuoi fare un sli la scheda video per il physx è più un impiccio per spazi/temp/consumi che altro...
perchè vedo molte configurazioni con la mia stessa scheda video e con un'ltra dedicata per physx??
questo ha una configurazione decisamente milgiore della miadove? sono curioso di vedere questi "babbani" :asd:
questo ha una configurazione decisamente milgiore della mia
asus r4e,i7 4930k, sli evga gtx 780 sc acx , samsung 840 pro 512, 16g corsair dominator platinum 2400, asus gts450 for physx,corsair ax1200i
...era solo per risponderti velocemente ne ho visti anche con la 680...
......se quello è l'esempio tipo.... :cav: :retard: credo che se ce ne fosse la possibilità monterebbero pure un'ulteriore scheda AMD/nvidia di fascia medio/bassa anche per il tressFX.
Seriamente sono molti di più i contro che l'unico pro specialmente per vga dalla 680 in su, giochi che sfruttano physx ne ho giocati e finiti con la mia configurazione (gtx 770) e non ho mai sentito la ben che minima necessità della scheda video dedicata alla fisica perchè gli fps crollavano...
p.s. ho giocato anche alla serie di batman che ne fa un discreto uso con impostazioni della fisica al massimo senza l'ombra di un problema nel framerate, immagina che problemi potresti incontrare tu con una sola 680 che è quasi del tutto uguale come vga o con un sli.
lascio che la mia 680 se la veda da sola allora??
sono senza pc ora...e già che devo aspettare lo upgrado un po'te che dici? ma poi una 680 ce l'hai già perchè non provi e te ne rendi conto direttamente da solo :look: