DOMANDA gpu per e7200 oc

Pubblicità
intanto ti ringrazio...

a quanto pare la differenza la fa il "time spent beyond 16.7 ms"
...che poi è l'unica cosa che non ho capito bene cosa sia :(

praticamente dice durante tutta la durata del bench (90 secondi),per quanto tempo il gioco viaggia sotto i 60frame...

per la mia personale esperienza con il q6600 a 2,4ghz ero cpu limited con la 7750, perciò dovresti portarlo a 3,3-3,4 ghz e non avrai grossi problemi in full hd

praticamente dice durante tutta la durata del bench (90 secondi),per quanto tempo il gioco viaggia sotto i 60frame...
capito, ma anche così non mi dice tutto... dovrei vedere un grafico degli fps, altrimenti non riesco a dedurre molto... perchè scendere sotto i 60 può voler dire 59 come 5.9

invece il dato importante è il "99th percentile frame time", che se non ho capito male è la latenza... ma qua non ci sono grosse differenze... se non sbaglio un q9550 a 3.8ghz dovrebbe stare a circa 24 ms, contro i 17 ms del più veloce processore

per la mia personale esperienza con il q6600 a 2,4ghz ero cpu limited con la 7750, perciò dovresti portarlo a 3,3-3,4 ghz e non avrai grossi problemi in full hd
si si è già in programma di portarlo a 3.4ghz ;-) grazie per l'interessamento ;-)

- - - Updated - - -

Radeon HD 7850 2GB consigliata da un mio amico pro gamer, il motivo è che per solo 20€ in più è meglio questa, basta portare la cpu a 3.8ghz, e un ottimo dissipatore zalman è già montato al momento sul e7200. la L2 è buona (8mb) del mio quad core che dovrebbe arrivarmi domani, che dite tento la pazzia?

- - - Updated - - -

anch'io comunque ti consiglio la 7770, ma proverei a tenere l'e7200 e spingerlo ancora anzichè buttarmi sul q6600 ;)

ora ti mando il pm

grazie per il pm ;-)

la cpu conta. stesso sistema con ancora la 9600gt amp, ma con il q6600 oc@3.4, dettagli superiori a prima, e faccio più fps che con l e7200.

alla fine oggi pomeriggio ho montanto la 7770hd e devo dire che il rapporto prestazioni/prezzo non ha confronti. è vero non è la cosa più potente del mondo, ma tanto per dire gtaiv gira bello fluido con tutti i settaggi al massimo in fullhd :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro