Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoSu un altro sito lo trovata a 390 ?
e quale è il sito se non ti dispiace condividere?Su un altro sito lo trovata a 390 ?
e quale è il sito se non ti dispiace condividere?
Domanda: meglio la versione oc o quella senza ? tenendo conto della differenza di 50 euroOttimo
Ovviamente senza OC! Per 50€ avresti un solo fps in più nella migliore delle ipotesi! Non mi sembra il casoDomanda: meglio la versione oc o quella senza ? tenendo conto della differenza di 50 euro
È fuori dal budget!io andrei di 6700xt, ultimamente è una di quelle col rapporto qualità/prezzo migliore
che dici di questa ? https://www.amazon.it/gp/product/B09CMTVTZC/ref=crt_ewc_title_srh_3?ie=UTF8&psc=1&smid=ALBZGIR7OAXAGOvviamente senza OC! Per 50€ avresti un solo fps in più nella migliore delle ipotesi! Non mi sembra il caso
È fuori dal budget!
Prendila! Oggi stava a 450€
Beh hai fatto un affarone. Per il monitor c'è questo sempre dal warehouse di amazon che costa una scemenza, approfittane!Mi scuso se rispondo adesso, ma me ne ero dimenticato a furia di fare ricerche: alla fine ho preso la 3060ti della pny trovata usata in un negozio su Amazon in garanzia
Speso 489 euro ?
Adesso guardo per il monitor
Qualche consiglio ??