Gpu per 1080p

Pubblicità

xsgamox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, 2 anni fa ho fatto assemblare un pc con i seguenti componenti:
CPU: AMD Ryzen 7 5700G
motherboard: Gigabyte b550m DS3H
RAM: Corsari Vengeance LPX 16gb 3600 MHz
alimentatore: Corsair 860 ax
n.2 Hdd e n.1 ssd

purtroppo potevo acquistare la gpu all' epoca, per questo ho virato su una CPU con scheda video integrata, il mio precedente computer è deceduto all'improvviso portandosi con se la 780 che con fatica riusciva a farmi giocare.
Oggi vorrei acquistare finalmente le gpu ma il budget rimane abbastanza limitato. Ero proiettato su una 6750xt o su una 4060, non vorrei superare i 400€ di spesa, e sono abbastanza confuso.
Sapreste consigliarmi qualche altra scheda, o vanno bene quelle sopracitate?
Grazie a tutti anticipatamente

Ultima modifica da un moderatore:
non è il momento adatto per compare una GPU stanno uscendo i nuovi modelli se proprio non ne hai assolutamente bisogno ti consiglio di attendere almeno qualche mese ancora

Altrimenti la scheda per il FHD rimane la 4060
almeno con il budget di cui disponi

Ciao a tutti, 2 anni fa ho fatto assemblare un pc con i seguenti componenti:
CPU: AMD Ryzen 7 5700G
motherboard: Gigabyte b550m DS3H
RAM: Corsari Vengeance LPX 16gb 3600 MHz
alimentatore: Corsair 860 ax
n.2 Hdd e n.1 ssd

purtroppo potevo acquistare la gpu all' epoca, per questo ho virato su una CPU con scheda video integrata, il mio precedente computer è deceduto all'improvviso portandosi con se la 780 che con fatica riusciva a farmi giocare.
Oggi vorrei acquistare finalmente le gpu ma il budget rimane abbastanza limitato. Ero proiettato su una 6750xt o su una 4060, non vorrei superare i 400€ di spesa, e sono abbastanza confuso.
Sapreste consigliarmi qualche altra scheda, o vanno bene quelle sopracitate?
Grazie a tutti anticipatamente
C’è anche la B580 di Intel se là si trova a prezzo decente.

non è il momento adatto per compare una GPU stanno uscendo i nuovi modelli se proprio non ne hai assolutamente bisogno ti consiglio di attendere almeno qualche mese ancora

Altrimenti la scheda per il FHD rimane la 4060
almeno con il budget di cui disponi
il mio timore è che il prezzo della 5060 appena esce sia spropositato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro