RISOLTO GPU Non lavora al 100%

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spetta possibile che non sia nulla 100 punti sono in un range di tolleranza.

Riavvia e rifai il test
Mmmh... potrebbe anche essere il fatto della monoventola. Di solito le gpu monoventola sono di base a frequenze più contenute e si scaldano molto. Quindi il gpu boost agisce abbassando la frequenza del core di molto

Rifatto il test, 1600, comunque è da 2 anni che tengo questo pc, acceso ogni giorno 8+ ore
Non c'entra che hai il pc acceso è giusta l'osservazione di @BWD87 la tua zotac mini ha un clock di 1506 mhz qualcosa in meno delle 1060 con più ventole, di conseguenza il punteggio è corretto

E se provo ad avviare aida64 e mettere in stress la cpu, poi avviare haven? per vedere se dipende dall'alimentatore, perchè in game nessuno dei due arriva a 100%
Ma per fare che cosa?

In ogni caso in game non vedrai mai la gpu al 100%. Vedrai sempre 98/99% e va bene così

E se provo ad avviare aida64 e mettere in stress la cpu, poi avviare haven? per vedere se dipende dall'alimentatore, perchè in game nessuno dei due arriva a 100%
Ti abbaimo già confermato che la GPU va bene, non ha nessun problema

Ragazzi io ho un problema simile, dopo aver aggioranto la scheda madre sono stato costretto a formattare il pc e reinstallare il sitema operativo per aver corrotto dei file di log. Una volta finito ho effettuato un pò di overclock sulla gpu (con afterburn) e la cpu. Le temperature e i benchmark sono buoni ma in game la gpu non lavora oltre il 50-60% restando sui 50/55° fermandosi a 30fps.
Component:
i5 8600k oc 4,50ghz;
8 gb di ram 2400mhz(xmp attivato oc 2600mhz);
gtx 1060 windforce rev 2;
psu vs 650 corsair;
motherboard msi a-pro z370.

Ragazzi io ho un problema simile, dopo aver aggioranto la scheda madre sono stato costretto a formattare il pc e reinstallare il sitema operativo per aver corrotto dei file di log. Una volta finito ho effettuato un pò di overclock sulla gpu (con afterburn) e la cpu. Le temperature e i benchmark sono buoni ma in game la gpu non lavora oltre il 50-60% restando sui 50/55° fermandosi a 30fps.
Component:
i5 8600k oc 4,50ghz;
8 gb di ram 2400mhz(xmp attivato oc 2600mhz);
gtx 1060 windforce rev 2;
psu vs 650 corsair;
motherboard msi a-pro z370.
Ciao. Apriti un topic tuo senza inquinare qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro