GPU impostazione video su tv

Pubblicità

CrashJtr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho un problema un po' fastidioso, ho il PC collegato alla TV 55" Philips e una rtx 4070ti SOLO mentre gioco la TV é come se cambiasse l'impostazione video e lo schermo diventa nero un paio di secondi e in basso a destra compare la scritta impostato su HDR gioco così ogni 4/5 minuti, la TV é impostata su modalità immagine gioco(vrr) ho provato a cambiare questa impostazione e a disattivare l'hdr ma continua a farlo. Cosa potrebbe essere ?
Grazie

Salve a tutti ho un problema un po' fastidioso, ho il PC collegato alla TV 55" Philips e una rtx 4070ti SOLO mentre gioco la TV é come se cambiasse l'impostazione video e lo schermo diventa nero un paio di secondi e in basso a destra compare la scritta impostato su HDR gioco così ogni 4/5 minuti, la TV é impostata su modalità immagine gioco(vrr) ho provato a cambiare questa impostazione e a disattivare l'hdr ma continua a farlo. Cosa potrebbe essere ?
Grazie
Controlla che il cavo video (che sia DP o HDMI) sia ben incastrato alla TV/scheda video.
Inoltre dimmi anche se hai installato la Nvidia App/GF Experience, se la risposta è sì effettua una reinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU ma senza installare l'app Nvidia/GF Experience .

Il cavo é inserito bene ma nel dubbio ho provato anche a cambiarlo ma continua a farlo, utilizzo l'app Nvidia oggi proverò ad installare solo il driver liscio senza app
É come se cambiasse sorgente la TV e non riesco a capire se é quale impostazione da cambiare dalla TV o dal PC, può influire il g-sync?

Penso di aver risolto era un problema di hz su quella porta HDMI perché cambiando porta HDMI e passando da 120hz a 119 SEMBRA funzionare dovrò giocare in 2k invece che 4k ( ma non morirò per questo)😂😂
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro