DOMANDA GPU Gaming non FULL HD

Pubblicità

Germinario

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
43
Ciao ragazzi,
tempo fa vi chiesi un parere per l'acquisto di una nuova scheda video...nel frattempo leggendo il forum mi sono accorto che considerando il fatto che non ho un monitor FULL HD (ho un samsung 19" LCD) potrei abbassare le mie pretese...la configurazione che sono intenzionato ad acquistare è questa:
CPU I5 2500
MB MSI P67 GD55
RAM 8GB DDR3
ALI Aerocool Strike-X 600W (ne sono già in possesso)

Fermo restando il mio monitor, per giocare a dettagli e filtri alti ha senso che spenda molto per la scheda video? Quale VGA mi consigliate?

Ragazzi grazie delle risposte :)
La risoluzione massima è 1280X1024...seguirò i vostri consigli...al massimo aspetterò le soluzioni nVidia in quella fascia di prezzo per vedere se vanno più di una 6850/70, così magari potrò approfittare anche di un altro calo di prezzo delle soluzioni AMD :)

Comunque un piccolo consiglio extra, o prendi un i5 2500k oppure un i5 2400 :) l'i5 2500 liscio ha poco senso, secondo me. O spendi 8 euro in più o ne risparmi 15 :)
Oltretutto come mai la scheda madre con chipset P67 insieme ad una cpu con moltiplicatore bloccato?

Comunque un piccolo consiglio extra, o prendi un i5 2500k oppure un i5 2400 :) l'i5 2500 liscio ha poco senso, secondo me. O spendi 8 euro in più o ne risparmi 15 :)
Oltretutto come mai la scheda madre con chipset P67 insieme ad una cpu con moltiplicatore bloccato?

Perché per non spendere un patrimonio potrei comprare tra qualche mese un'altra 68XX e quindi andare di crossfire...inoltre mi intriga il fatto di sfruttare la mia vecchia GTS250 per physx :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro