gamestorming
Utente Attivo
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 44
Non ho nulla, sono su una integrata al momento. Sono come tanti in cerca dell'ago nel pagliaio, ovvero una 3060 non a prezzo da scalping. Posso permettermi di temporeggiare, perchè appunto ho una grafica integrata e quindi non sono a piedi, dunque vado piano ma vado. Se invece decidessi di prendere una GPU, ma da rivendere appena la situzione sarà un pò meno comica, cosa mi consigliereste di prendere per minimizzare il danno economico? Il mio monitor è un QHD 60hz.
Prenderei in ogni caso un nuovo da amazon (se per caso salta fuori qualcosa entro il 31/1, rispedisco tutto al mittente). Sono indeciso se guardare alla fascia 1660 super o alla fascia 2060 / 5600xt.
Perdonate l'ottica inusuale, la domanda non è: quale scheda è migliore, ma quale delle due rivenderei con meno perdita. I soldi recuperati andrebbero tutti comunque per comperare l'erede, quello che mi interessa è minimizzare (prezzo acquisto - prezzo rivendita).
Prenderei in ogni caso un nuovo da amazon (se per caso salta fuori qualcosa entro il 31/1, rispedisco tutto al mittente). Sono indeciso se guardare alla fascia 1660 super o alla fascia 2060 / 5600xt.
Perdonate l'ottica inusuale, la domanda non è: quale scheda è migliore, ma quale delle due rivenderei con meno perdita. I soldi recuperati andrebbero tutti comunque per comperare l'erede, quello che mi interessa è minimizzare (prezzo acquisto - prezzo rivendita).