DOMANDA GPU da associare a i5-8600K

Pubblicità

LakeGuy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera, correntemente ho una GPU AMD RX 480 8GB (Sapphire). Ormai comincia a collassare per l'elevato utilizzo che ne faccio con i giochi più recenti. Ho notato che tende anche a fare stuttering ciclico. Stavo cercando una nuova GPU per la sostituzione, tuttavia sono completamente spaesato dalla quantità di GPU in vendita, sia AMD che Nvidia.

Cosa consigliereste come hardware da associare ad un processore i5-8600K?

Monitor? Quella scheda video andava bene per la CPU che hai

Una 3070 Ti con un 8600K? Avrebbe un collo di bottiglia tremendo
dici? uhmm ma io proverei anche perchè con una 2080 zotac messo su una 4790K andava abbastanza bene

anzi direi che alcuni giochi tipo COD ha nelle impostazioni anche la possibilità di sfruttare i calcoli gestiti piu sulla gpu che sulla cpu quindi volendo si riuscirebbe a sfruttare bene

Buonasera, correntemente ho una GPU AMD RX 480 8GB (Sapphire). Ormai comincia a collassare per l'elevato utilizzo che ne faccio con i giochi più recenti. Ho notato che tende anche a fare stuttering ciclico. Stavo cercando una nuova GPU per la sostituzione, tuttavia sono completamente spaesato dalla quantità di GPU in vendita, sia AMD che Nvidia.

Cosa consigliereste come hardware da associare ad un processore i5-8600K?
Io penserei anche a sostituire la CPU…

ok, immagino debba mettere mano al portafoglio :D
Diciamo che se non vuoi tirare fuori tutti i soldi insieme potresti provare con una 3060 Ti, che oggi costa poco e tra qualche mese sostituire cpu+ram+mobo. Il collo di bottiglia lo avresti ma non così drammatico in molti titoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro