Empiror_XIX
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Salve a tutti,
ho da poco questo problema, casualmente mi crasha il pc, il problema si può presentare appena 10 minuti dopo l'accensione o dopo diverse ore, sia che io sta navigando o giocando.
Non mi appaiono errori o le temute BSOD, l'immagine si blocca e subito dopo diventa tutto nero, l'unica cosa che posso fare è resettare il sistema tramite il tasto sul case.
Ho controllato ogni driver possibile, ma nulla da fare. L'unica modifica che ho fatto è quella di passare dallo schermo TV Sony ad un monitor Samsung C24F396.
Avete una qualche idea sulla possibile causa?
La mia configurazione è:
CPU: i5 4670K
Dissipatore: Corsair H75
Mainboard: Gigabyte G1.SNIPER Z87
Hard Disk: SSD: SanDisk Ultra II 240GB e Crucial M500 120GB - HDD: X2 Western Digita caviar blue 1TB
RAM: Corsair 16Gb 1600MHz LP Green
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX770 4Gb Gddr5 Ganinward Pahntom
Monitor: Samsung C24F396
Alimentatore: Corsair CS650M
Sistema Operativo: Windows 10
Case: Fractal Define R4 Black Pearl - Window
Periferiche: Mouse e tastiera: CM Octane - Headset: Bitfenix Flo
PS: nessun overclock
ho da poco questo problema, casualmente mi crasha il pc, il problema si può presentare appena 10 minuti dopo l'accensione o dopo diverse ore, sia che io sta navigando o giocando.
Non mi appaiono errori o le temute BSOD, l'immagine si blocca e subito dopo diventa tutto nero, l'unica cosa che posso fare è resettare il sistema tramite il tasto sul case.
Ho controllato ogni driver possibile, ma nulla da fare. L'unica modifica che ho fatto è quella di passare dallo schermo TV Sony ad un monitor Samsung C24F396.
Avete una qualche idea sulla possibile causa?
La mia configurazione è:
CPU: i5 4670K
Dissipatore: Corsair H75
Mainboard: Gigabyte G1.SNIPER Z87
Hard Disk: SSD: SanDisk Ultra II 240GB e Crucial M500 120GB - HDD: X2 Western Digita caviar blue 1TB
RAM: Corsair 16Gb 1600MHz LP Green
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX770 4Gb Gddr5 Ganinward Pahntom
Monitor: Samsung C24F396
Alimentatore: Corsair CS650M
Sistema Operativo: Windows 10
Case: Fractal Define R4 Black Pearl - Window
Periferiche: Mouse e tastiera: CM Octane - Headset: Bitfenix Flo
PS: nessun overclock