GPU andata

Pubblicità

JuniorHD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti chiedo aiuto riguardo a un vecchio desktop che usa attualmente mia sorella. Ha tirato per anni ma mia sorella ha avuto la meglio. Non so come la scheda video é andata, era una 256mb agp. Vorrei sapere con cosa cambiarla. Il sistema é questo:
CPU: pentium 4, 3GHz
MOBO:
ASRock prescott 800 dual channel P4V88
GPU: senza nome 256 mb AGP
RAM: 3 GB (2x1gb - 2x512gb) ddr400
HDD: maxtor 80GB + maxtor 120 GB

Grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
Non so come la scheda video é andata, era una 256mb agp. Vorrei sapere con cosa cambiarla. Il sistema é questo:
CPU: pentium 4, 3GHz
MOBO:
ASRock prescott 800 dual channel P4V88
GPU: senza nome 256 mb AGP
RAM: 3 GB (2x1gb - 2x512gb) ddr400
HDD: maxtor 80GB + maxtor 120 GB

Su qualche shop online si possono trovare ancora delle GeForce FX5500 da 256 Mb nuove,altrimenti devi rovistare tra l'usato.

Grazie per la dritta ;)
Anche se molto probabilmente é inutile AGP si trova qualcosa di più potente, tipo 1gb così faccio stare zitta mia sorella?

Grazie per la dritta ;)
Anche se molto probabilmente é inutile AGP si trova qualcosa di più potente, tipo 1gb così faccio stare zitta mia sorella?

Schede AGP con 1 Gb di memoria non ricordo di averne mai viste...massimo 512 Mb.
Però devi cercare tra l'usato;una delle ultime e valide che sapevo era la HD 3850.
Attenzione,se non hai un BIOS aggiornato all'ultima versione potresti andare incontro a qualche noia.

Grazie ancora :) allora mi concentrò sulla HD 3850 da 512. E grazie per le risposte veloci e il suggerimento per il bios :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro