BoxerSheva
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
suppongo di si, ho fatto un check con GeForce Experience ed i driver risultavano aggiornatihai gli ultimi driver installati? I 522.25?
proverò a fare una scansione, ma il fatto è che quel processo è di System32 quindi non penso sia legato ad un virus. potrei provare a cambiare account windows e verificare questa cosaa me una voltà capitò ed avevo preso un virus che minava a mia insaputa... hai provato a dare una scansione con malwarebytes e superantispyware?
scansione effettuata con malwarebytes, nessuna rilevazionea me una voltà capitò ed avevo preso un virus che minava a mia insaputa... hai provato a dare una scansione con malwarebytes e superantispyware?
è un bug degli ultimi driver, cerca su reddit nel sub nvidia e vedrai caterve di problemi simili ai tuoi.suppongo di si, ho fatto un check con GeForce Experience ed i driver risultavano aggiornati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
capisco, grazie milleè un bug degli ultimi driver, cerca su reddit nel sub nvidia e vedrai caterve di problemi simili ai tuoi.
Aspetta un fix o vai indietro di driver.