GPU aggiuntiva per preassemblato

Pubblicità

Scoiattolino

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
30
Ciao,
Ho un hp elitedesk 800g1 sff con intel core i5 4590 3.3 ghz e 8 gb di ram.
Ha un alimentatore da 240w e dato che questo pc lo uso un minimo anche per il "gaming" (minecraft), vorrei installarci una gpu discreta che mi permetta di giocare a 60 fps in 1080p con dei settaggi medi-bassi, nella gran parte dei giochi. il problema è l'alimentatore, appunto. Posso installarci una scheda video che supporti un alimentatore cosi debole? (non prendo in considerazione l'acquisto di un nuovo alimentatore perche a sto punto mi prendo un nuovo pc XD)

Ciao,
Ho un hp elitedesk 800g1 sff con intel core i5 4590 3.3 ghz e 8 gb di ram.
Ha un alimentatore da 240w e dato che questo pc lo uso un minimo anche per il "gaming" (minecraft), vorrei installarci una gpu discreta che mi permetta di giocare a 60 fps in 1080p con dei settaggi medi-bassi, nella gran parte dei giochi. il problema è l'alimentatore, appunto. Posso installarci una scheda video che supporti un alimentatore cosi debole? (non prendo in considerazione l'acquisto di un nuovo alimentatore perche a sto punto mi prendo un nuovo pc XD)

Salve a te.

Purtroppo non con quell' alimentatore. C'è pure da considerare la linea sul +12v ed il fatto che non è dc to dc.

se non ricordo male per la 1650 bastano i 75W dello slot PCI express senza bisogno di connettori aggiuntivi di alimentazione, NVidia suggerisce 300W, ma insomma il vero problema è trovare la scheda, attualmente ti sparano 400-500€ per qualunque cosa

mhhh ho provato a cercare su yt se qualcuno aveva fatto qualcosa di simile e ho trovato molti video https://www.youtube.com/results?search_query=hp+elitedesk+800g1+sff+update+gpu+
sono fake?

Il fatto che qualcuno faccia qualcosa non vuol dire automaticamente che sia giusta e consigliato farla
Ti consiglio di cambiare alimentatore e di andare su una scheda video superiore alla gtx 1650 liscia. Però hai scelto il periodo peggiore e quindi dovrai aspettare e ritornare in futuro , come stanno facendo tante altre persone. I prezzi stanno ulteriormente salendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro